Di cosa ci occupiamo
strategici e operativi della tua azienda, aumentandone la redditività e facendoti risparmiare su tempo e costi.
Un dubbio legittimo per un’azienda è scegliere il modo in cui debba comunicare, ossia scegliere se lasciare che siano i propri dipendenti a fare i contenuti o se delegare tutto in outsourcing, magari a un’agenzia di comunicazione o a un professionista.
Pro e contro sono facili da individuare.
Pro:
Contro:
Pro:
Contro:
Per nostra esperienza, in 30 anni di consulenza informatica e sviluppo web abbiamo trovato una formula che funziona e che applichiamo con il nostro reparto marketing e social media che fa un mix di queste due formule:
L’avvio della comunicazione viene delegato, e nel mentre i dipendenti vengono formati per essere autonomi. A quel punto, le uniche cose che restano in outsourcing sono il sito web e le pubblicità online (troppo complesse per delegarle).
Il nostro team è a disposizione per far crescere la tua azienda con questa strategia. In alcuni casi, prendiamo in toto la comunicazione senza formazione, ma solo se ci sono figure di riferimento che fanno da tramite: siamo esperti di web e programmazione, non del tuo lavoro. Il contenuto perfetto è quello che arriva da te, e a cui noi diamo solo forma.
Dai un'occhiata ai servizi di Social Media Marketing e parliamone!
Sede Legale
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italia
Tel: 02 40705662
Sede Operativa
Via Vittorio Emanuele II 7 - 66020
San Giovanni Teatino (CH) - Italia
Tel: 085 4465799
Email: info@clac.it
Orari di apertura: da Lunedì al Venerdì
Mattina: 9:15 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 18:00