fbpx

Gestionale avanzato per la tua rete vendita - Visyum Sales

La soluzione all-in-one che ti permette di gestire la tua azienda e la tua rete vendita:

- Listini centralizzati automatici

- Reportistica avanzata e geolocalizzazione dei collaboratori

- Tutte le altre funzioni dai turni al magazzino, dal gestionale alla fatturazione elettronica.

Richiedi Demo & Consulenza Gratuita

Parla subito con i nostri esperti e scopri come poter incrementare la redditività dei tuoi cantieri con Visyum Cantiere Smart!

Tutte le funzioni di Visyum Sales

Image

Gestione della Rete Vendita e dell'Azienda

Per gestire la tua rete vendita, devi gestire da un lato i tuoi collaboratori, dall'altro il tuo prodotto e i tuoi servizi.

Coordinando in un unico ecosistema questi due aspetti, ossia con un listino centralizzato e il controllo dei collaboratori tramite reportistica, la tua rete vendita avrà risultati migliori e minori errori. 

Image
Inclusa tra le funzioni

Gestione Personale & Collaboratori

Per la rete vendita
  • Quali clienti ha incontrato oggi il tuo agente? 
  • Quali aziende ha visitato?
  • Com'è andato l'appuntamento?
  • Quanto è durato?

Guardalo in tempo reale nei rapportini avanzati


Per i Dipendenti

  • Gestione turni (permessi, ferie, malattie)
  • Reportistica sulle attività e controllo sulle performance
Image
Inclusa tra le funzioni

Gestione Listini

Listini centralizzati

Disporre di listini e preventivi automatici è il modo più semplice per evitare errori da parte della tua rete vendita. I prezzi sono aggiornati in tempo reale grazie al sistema in cloud, e sono disponibili sul catalogo web dei tuoi commerciali.

Preventivi automatici

Idem per i preventivi: abbatterai notevolmente i tempi di stesura, in quanto saranno automatici sulla base dei prodotti selezionati.

Image

Inclusa tra le funzioni

Gestione Contabilità: Ciclo Attivo e Passivo 

  • Creazione di Preventivi
  • Fatturazione elettronica
  • Gestione di ordini, fornitori e pagamenti
Image

Altre funzioni

  • Badge Elettronico
  • Piano Attività
  • Compila il Timesheet online
  • Rilevazione Presenze geolocalizzate
  • Richieste servizi dei dipendenti
  • Comunicazione Interna ed Esterna
  • Richiesta ferie, permessi e malattia
  • Gestione Anagrafica
  • Gestione Dipendenti
  • Documenti condivisi
  • Reportistica in tempo reale
  • CRM - Gestionale Clienti

Parla ora con un nostro consulente

Come funziona la gestione smart della rete vendita

Ecco come funziona nello specifico questo sistema totalmente in cloud con funzionalità integrate lato Web e App

Desktop

Image

Tramite browser puoi accedere a tutte le funzioni: nella Gif puoi vedere il menu in funzione, ci sono voci per qualsiasi ambito di lavoro.

Ecco un elenco di alcune voci, per capire quanto puoi estendere il controllo nella tua azienda con una sola piattaforma!

 

Menu (Parziale)
- Archivi
  • Contatti, Clienti E Fornitori
  • Articoli / Voci
  • Richieste
  • Formazione Continua
  • Listino
  • Risorse Umane
  • Tabelle
- Vendite
  • Preventivi
  • Ordini
  • Documenti Di Trasporto (DDT)
  • Fatture
  • Movimenti
  • Crediti V/Clienti
  • Gestione Provvigioni

 - Acquisti

  • Preventivi
  • Ordini
  • DDT
  • Fatture
  • Ricevute
  • Movimenti
  • Debiti V/Fornitori

- Report                       

- Magazzino

- Produzione

- Contabilità

  • Cassa
  • Banche
  • Portafoglio Attivo
  • Gestione Ritenute
  • Movimenti Contabili
  • Gestione Bilancio
  • Cespiti

- Iva

Mobile - App

Image

La tua App personalizzata permette al responsabile di controllare le attività, ai dipendenti di registrare i loro accessi (in sede con QR code o Geolocalizzato, utile per rete vendita e cantieri), i task e i report sulle attività. 

Chi usa Visyum

Ecco chi usa Visyum, nelle varie versioni, e i loro risultati

Nei progetti che seguiamo abbiamo risparmi annuali per migliaia di euro e miglioramenti percentuali fino all'80% sull’efficacia e sulla redditività dei processi, ma tutti hanno un elemento in comune: 

Dove c’era del lavoro faticoso e dispendioso, ora c’è Visyum che rende tutto semplice e redditizio.

Parla ora con un nostro consulente

Image

CLAC: specialisti di

trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo

CLAC è l’azienda che automatizza i tuoi processi  - facendoti risparmiare tempo e costi -  sviluppando su misura un ecosistema di servizi e funzioni per le tue necessità e obiettivi.

In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.
0
anni di esperienza digitale
0
App realizzate
0
aziende soddisfatte

Richiedi Demo & Consulanza Gratuita

Sede Legale
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italia
Tel: 02 40705662

Sede Operativa

Via Vittorio Emanuele II 7 - 66020
San Giovanni Teatino (CH) - Italia
Tel: 085 4465799

Email: info@clac.it

 

Orari di apertura: da Lunedì al Venerdì
Mattina: 9:15 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 18:00

Sede Legale
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italia
Tel: 02 40705662

Sede Operativa

Via Vittorio Emanuele II 7 - 66020
San Giovanni Teatino (CH) - Italia
Tel: 085 4465799

Email: info@clac.it

Copyright © 2023 Clac | Cod. Fisc. e P.iva 10331620962

Sede Operativa
Tel: 085 4465799
Fax: 085 4466780

Sede Legale
Tel: 02 40705662

Email 
info@clac.it

Orari di apertura 
dal Lunedì al Venerdì
- Mattina: 9:15 - 13:00
- Pomeriggio: 15:00 - 18:00