fbpx
Visyum Gestione Processi Aziendali

Visyum BPM - Ottimizzazione dei Costi e Automazione dei Processi Aziendali

Efficacia, Ottimizzazione e Controllo per la tua azienda

Meno costi, Più guadagno
con il Business Process Management

Visyum Logo

Cos'è?

Il Sistema in Cloud per Ottimizzare Costi e Processi della tua azienda.

Visyum BPM è l’ecosistema per la digitalizzazione e automazione dei processi aziendali specifici della tua azienda.

BPM sta per Business Process Management, la gestione dei processi, che viene ottimizzata da Visyum.

Image

Cosa fa?

Fa risparmiare tempo e soldi in modo facile, veloce ed economico.

Ti permette di rendere semplici e automatici quei lavori che ogni giorno rallentano la tua azienda, dalle trascrizioni ai passaggi di dati, dai turni alle assegnazioni di macchinari o attrezzatura, dalla reportistica degli agenti alla fatturazione massiva.

Semplifica processi che non trovi in un sistema già pronto, e che magari adesso fai con Excel.

Image

Quali Processi ottimizza?

Quale di questi processi ti fa perdere tempo e soldi?

Visyum è in grado di semplificare e automatizzare tantissimi processi nella tua azienda, tra cui:

  • Tutto i processi che gestisci in Excel
  • Processi Amministrativi
  • Gestione delle Risorse Umane e Materiali
  • Controllo di Gestione
  • Processi di Produzione
  • Logistica di Magazzino
  • Controllo Qualità
  • Attività Commerciale
  • Integrazione fra Sistemi Gestionali
  • Contabilità analitica
  • Tanto altro ancora: leggi alcuni casi studio!
Scopri quanto puoi risparmiare!
Image

Quanto fa risparmiare?

Migliaia di Ore e Euro, ogni anno.

Ecco alcune aziende e i loro casi studio, con i risultati:

#1 - Turni centralizzati

Un’azienda multiservizi con oltre 1000 dipendenti in diverse città d’Italia gestiva i turni di lavoro in excel, perché essendo molto frastagliati e sparsi su diversi sedi nessun software riusciva a gestirli.

In questo caso abbiamo creato un sistema di accesso geolocalizzato facendo risparmiare all’azienda il lavoro delle due risorse impiegate (48.500€), potendole destinare ad altri reparti e migliorando l’efficienza aziendale in generale (correggendo errori e aumentando la soddisfazione e il numero dei clienti).

Prima

0
spesi ogni anno

Dopo

0
spesi ogni anno
0
risparmiate ogni anno
0
di ottimizzazione e risparmio

#2 - Fatturazione Massiva

Abbiamo elaborato un sistema di fatturazione massiva automatica divisa per CAP per un cliente che si occupa di vigilanza privata.

All'amministratore adesso basta solo mezz'ora al mese per l'invio di oltre mille fatture

Prima

0
al mese per le fatture

Dopo

0
al mese per le fatture
0
risparmiate ogni anno
0
di ottimizzazione e risparmio

#3 - Gestione ordini e performance Agenti

Abbiamo elaborato un listino centralizzato per gli ordini degli agenti commerciali e un sistema di reportistica centralizzato per il controllo delle loro performance, con raccolta dati via app e notevole risparmio di ore/uomo per la valutazione.

 

0
risparmiati ogni anno
0
di ottimizzazione e risparmio

#4 - Interventi di Pulizia Geolocalizzati

Abbiamo elaborato un sistemi di gestione degli interventi di pulizia per un gruppo che gestisce diversi villaggi turistici sul suolo nazionale. 

Grazie alla geolocalizzazione delle richieste, abbiamo azzerato gli errori nelle comunicazioni e degli interventi e migliorato il flusso di lavoro.

 

0
risparmiati ogni anno
0
di ottimizzazione e risparmio

#5 - Ritiro rifiuti speciali

Abbiamo creato un sistema che permette di gestire le richieste di consegna/ritiro geolocalizzate da parte dei clienti e di assegnare i compiti agli autisti, per un'azienda del settore dei rifiuti speciali.

Con lo stesso sistema, la direzione ha accesso a informazioni aggiornate in tempo reale sui tempi medi di stoccaggio, sulla posizione dei bidoni e su altre informazioni utili per migliorare l'efficienza.

 

0
risparmiati ogni anno
0
di ottimizzazione e risparmio
Visyum Logo

1. Partiamo da una Consulenza Gratuita, senza impegno.

Un primo colloquio senza impegno per valutare la presenza di processi ottimizzabili e la possibilità di risparmio effettivo su tempi e costi.

Visyum Logo

2. Si prosegue con la Configurazione Personalizzata di Visyum

I processi vengono Semplificati, Digitalizzati e Automatizzati con il nostro potente strumento in Cloud, che viene integrato in modo facile, veloce ed economico nella tua azienda - perché è fatto per essere personalizzato.

  • Veloce da Customizzare (e quindi economico)
  • Progettato a Microservizi
  • Gestione avanzata di ruoli e authorizations
  • Aperto alle Integrazioni
  • Progettato a microservizi
  • Funzioni elementari componibili
  • Gestione avanzata di ruoli e authorizations
  • Gestione gruppi e permissions row-level tramite IS-UGR e IS-PMS
  • Sistema di ricerca dei dati tramite Smart Filter
  • Gestione documentale integrata e accessibile anche tramite WebDAV
  • REST API per la comunicazione I/O con altri servizi
  • Sistema di gestione User Interface tramite DSO - Display Objects
  • LOG Audit integrato
  • Multi-Istanza e multi-Azienda
  • IS-TriggerEngine per eseguire azioni custom su eventi specifici
  • Data Table multi-links che permette di collegare le varie entità in maniera non prestabilita
  • IS-CustomElements per la definizione di campi Custom
  • Interfaccia totalmente indipendente dal Back End
  • IS-ReportEngine totalmente personalizzabile per la generazione di Report a video e XLSX
  • Controllo e gestione IS-ACL avanzati per il controllo e la gestione degli accessi dei dispositivi
  • Sistema MQTT integrato per la comunicazione con Industria 4.0
  • IS-SRU Search Unified per la ricerca unificata di dati
  • Google-Maps integrato per gli indirizzi
  • Comunicazione diretta con lo SDI per invio/ricezione delle fatture elettroniche
  • Gestione avanzata dei Task con Ripetitività multiple
  • IS-STA Status Management per la gestione degli stati di avanzamento dei processi e di tutti gli item principali del sistema
  • IS-IOEngine avanzato per la gestione degli Import Export di files da altri sistemi (Excel, SAP, TeamSystem, ecc) fruibile anche da disco virtuale remoto
  • IS-Interface autoconfigurante in base a licenze, ruoli e permessi. Ogni utente vede solo le funzioni a lui necessarie
  • IS-CXRDBObject gestione integrata di qualsiasi tabella DB eterogenea
  • Autenticazione tramite OpenID Connect per integrazione delle autorizzazioni utenti con altri sistemi
Visyum Logo

3. La tua azienda funziona meglio e guadagna di più

Con i processi ottimizzati hai abbattuto tempistiche e costi: hai già aumentato Risparmi e Profitti.

Image

Tutti i Vantaggi

1. Su misura per la tua azienda

La struttura modulare di Visyum lo rende unico sul mercato per facilità di personalizzazione e adattamento a settori diversi con tempi e costi minimi: è fatto per essere personalizzato, e si adatta alla tua azienda.

2. Risparmi sulle tempistiche

L'ottimizzazione dei processi abbatte costi e ore di lavoro, integrandola con uno strumento digitale ne risparmierai migliaia.

3. Meno risorse dedicate

Con il sistema centralizzato basta una sola risorsa per controllare e gestire tutto, o puoi redistribuire il ruolo tra più persone senza nessuna risorsa dedicata.

4. Zero errori e problemi

Quanti errori e problemi dovuti ai mancati controlli o a informazioni non tracciate ti portano a pagare penali e multe ogni anno?

Inizia da qui: una Consulenza gratuita sull’ottimizzazione digitale dei processi aziendali

Image

CLAC: specialisti di

trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo

CLAC è l’azienda che automatizza i tuoi processi  - facendoti risparmiare tempo e costi -  sviluppando su misura un ecosistema di servizi e funzioni per le tue necessità e obiettivi.

In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.
0
anni di esperienza digitale
0
aziende ottimizzate
0
di € risparmiati
Image

Inizia il tuo percorso di ottimizzazione senza impegno: candida la tua azienda per una Consulenza Gratuita!

AREA NORD E SEDE LEGALE
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italia
Tel: 02 40705662

AREA CENTRO E SEDE OPERATIVA

Via Po' 127 - 66020 
Zona Industriale Val Pescara, San Giovanni Teatino (CH) - Italia
Tel: 085 4465799

Email: info@clac.it

Orari di apertura: da Lunedì al Venerdì
Mattina: 9:15 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 18:00

Copyright © 2024 Clac | Cod. Fisc. e P.iva 10331620962

Sede Operativa
Tel: 085 4465799
Fax: 085 4466780

Sede Legale
Tel: 02 40705662

Email 
info@clac.it

Orari di apertura 
dal Lunedì al Venerdì
- Mattina: 9:15 - 13:00
- Pomeriggio: 15:00 - 18:00