fbpx
Image

Visyum BPM - Automazione e controllo dei Processi Aziendali

Gestisci tutta la tua azienda e semplifica i processi aziendali con l'ecosistema modulare in cloud

Meno costi
Tempi ridotti
Zero Errori
Più guadagno
Image

Cos'è?

Digitalizza la tua azienda e i processi aziendali con Visyum

Visyum è una soluzione in Cloud per la digitalizzazione e automazione dei processi aziendali (Business Process Management) e per la Trasformazione Digitale che unisce BPM e ERP.

L'utilizzo di Visyum, grazie ad efficienza e personalizzazione permette la riduzione dei costi, l’ottimizzazione delle attività di business e il controllo dei workflow strategici in tempo reale.

Image
Visyum spiegato semplice:

Cosa fa?

Ottimizza e controlla i Processi Aziendali della tua azienda

Ti permette di controllare tutte le risorse e i processi in cloud dalla tua App o da qualsiasi browser, e ti fa risparmiare tempo e soldi.

Hai a disposizione decine di funzioni in base alle necessità in ambiti diversi, dai rapportini e turni via app fino alla contabilità, passando per il controllo degli automezzi e della rete vendita.

Image

In quali ambiti

Visyum è in grado di semplificare e automatizzare tantissimi processi nella tua azienda, tra cui:

  • Processi di Produzione
  • Attività Commerciale
  • Processi Amministrativi
  • Gestione delle Risorse Umane e Materiali
  • Comunicazione e Marketing
  • Logistica di Magazzino
  • Controlli Qualità
  • Controllo di Gestione
Image
Image

Perché conviene

  • Con un solo Ecosistema avvi la Trasformazione Digitale della tua azienda e ottimizzi i processi aziendali.

  • L'ottimizzazione dei processi abbatte costi e ore di lavoro, integrandola con uno strumento digitale ne risparmierai migliaia.

  • La struttura modulare di Visyum lo rende unico sul mercato per facilità di personalizzazione e adattamento a settori diversi con tempi e costi minimi: è fatto per essere personalizzato!

  • L'app personalizzata ti permette di controllare la tua azienda ovunque sei.

Per la tua azienda: una Consulenza gratuita sull’ottimizzazione digitale dei processi aziendali

Le Funzioni

Cosa puoi fare con Visyum e le sue versioni?

Controllo Risorse Umane

Image

Rapportini via App e Desktop

Tutte le attività svolte dai tuoi dipendenti, divise per progetto e con il minutaggio esatto, per il controllo completo delle tue risorse e dello stato dei progetti.

Image

Rilevazione Accessi e Presenze via App

Il sistema consente di rilevare le presenze del personale in modo automatizzato ed anche mediante geolocalizzazione.

Gli accessi geolocalizzati sui Cantieri permettono di monitorare correttamente la presenza dei tuoi operai e i loro orari, e incrociando i dati con i rapportini, ti permettono di valutare il loro lavoro.
Visyum è un sistema aperto e può essere integrato con altri gestionali, come Team System HR e altri.
Image

Turni, Ferie e Malattia

Organizza in modo automatico i turni della tua azienda tramite App. I dipendenti possono inviare richieste, tra cui ferie, permessi e malattia, in modo rapido e immediato, senza rischio di errori.
Image

Gestione Comunicazioni
e notifiche

Un sistema di notifiche e pubblicazioni automatiche per la comunicazione interna ed esterna della tua azienda, facile e intuitivo da utilizzare.

Gestione formazione
e visite mediche

Una gestione facilitata delle scadenze per le visite e i corsi obbligatorie, che tiene traccia di tutto e fa risparmiare tempo.

Controllo Risorse Materiali

Image

Gestione automezzi e attrezzature via App e Desktop

Il controllo totale di mezzi e attrezzature, con stato, scadenze e rifornimento.

Avrai sempre traccia dello status dei tuoi mezzi, dall'assicurazione ai tagliandi, dall'assegnazione agli interventi in officina, e delle spese: rifornimenti, telepass ecc..

Image

Gestione e tracciamento materiali via App e Desktop

L’inventario del tuo magazzino e la sua movimentazione e assegnazione al cantiere giusto. Potrai:

  • gestire la movimentazione e il tracciamento dei materiali sui cantieri
  • richiedere le eventuali autorizzazioni all’acquisto e l’approvvigionamento ai materiali
  • visualizzare in tempo reale le giacenze disponibili
  • assegnare i costi dei materiali ai vari progetti
Image

Gestione Commesse via App

Il sistema permette di controllare e pianificare la Gestione delle Commesse tramite un sistema intuitivo:

  • Permette agli utenti admin di inserire le commesse, inserire dettagli avanzati sulle lavorazioni e un’analisi sulla commessa.

  • Alle risorse, permette visualizzare i dati e di compilare la reportistica.
Funzioni complete di Commessa

Gestione Commessa - Pannello di controllo per responsabili:

  1. NUOVA COMMESSA:
    • Funzione per l'inserimento di una nuova commessa per la lavorazione.
    • Include i dati del cliente e dell'ordine.
    • Possibilità di aggiungere più articoli tramite pulsante dedicato.
    • Pulsante per confermare l'inserimento della commessa.

  2. VISUALIZZA COMMESSA:
    • Consente il monitoraggio in tempo reale dell'andamento della lavorazione della commessa.
    • Contiene informazioni dettagliate sulla lavorazione, inclusi gli articoli e le schede di attività inviate dagli operatori.
    • Pulsante per la chiusura della commessa al termine della lavorazione.

  3. ANALISI COMMESSA:
    • Permette l'analisi dell'andamento della commessa su base mensile.
    • Fornisce dati e statistiche sull'andamento complessivo della commessa nel periodo selezionato.

Gestione Commessa - Pannello di controllo per dipendenti:

  • Consente alle risorse di compilare un report giornaliero sull'attività svolta.
  • Permette la selezione dei dati relativi alla commessa di riferimento dall'elenco presente nel sistema.
  • Richiede l'indicazione della data e della quantità dell'articolo lavorato.
  • Inserimento facilitato tramite pulsante dedicato.
  • Fornisce un indicatore dei totali degli articoli prodotti.

Gestionale:

Image

Funzioni di Gestionale

Visyum è anche un potente Gestionale completo delle funzioni che cerchi: contabiltà, fattura elettronica ecc...
Funzioni Gestionali Classiche

APP NATIVA DEDICATA

Con logo del cliente

AUTOMAZIONE PROCESSI

  • Macroprocessi
  • Microprocessi
  • Processi Personalizzati


REPORTISTICA PERSONALIZZATA

CONNETTIVITÀ BIDIREZIONALE 

Con altri sistemi sia in real time che offline (Team System, WooCommerce, Zucchetti, SAP, ecc)

RISORSE UMANE

  • Rilevazione presenze
  • Gestione turni
  • Rapportini
  • Visite Mediche
  • Corsi
  • Gestione Forza Vendita

COMUNICAZIONI

  • Notifiche
  • Follownews
  • Fidelizzazione Fidygest

LOGISTICA E MAGAZZINO

  • Gestione movimenti
  • Movimentazione
  • Interna
  • Lista di Scarico
  • Lista di Carico,
  • Etichettatura
  • Giacenze
  • Fabbisogni
  • Valorizzazione
  • Inventario

PRODUZIONE

  • Pianificazione Produzione
  • Analisi Fabbisogni
  • Tracciamento Prelievi
  • Tracciamento Versamenti
  • Controllo Qualità

CICLO ATTIVO

  • Preventivi
  • Ordini
  • DDT
  • Fatture elettroniche
  • Vendite al Banco
  • Gestione Crediti Clienti
  • Gestione Provvigioni

CICLO PASSIVO

  • Preventivi
  • Ordini
  • DDT
  • Fatture elettroniche
  • Ricevute
  • Gestione Debiti Vs. Fornitori

CONTABILITÀ

  • Movimentazione Cassa/Banca
  • Portafoglio Attivo
  • Portafoglio Passivo
  • Gestione Ritenute
  • Gestione Enasarco
  • F24
  • Movimenti Contabili
  • Prima Nota
  • Bilancio
  • Gestione IVA
  • Gestione Cespiti e Ammortamento

Parla ora con un nostro consulente

Come funziona?

Image

Via App e Web

Visyum ti permette di gestire agilmente la tua azienda e le tue risorse via app e web. 

L'Ecosistema funziona dall'integrazione di Software e App: la tua App personalizzata permette al responsabile di controllare le attività, ai dipendenti di registrare i loro accessi (in sede con QR code o Geolocalizzato, utile per rete vendita e cantieri), i task e i report sulle attività. 


Non si tratta di un'app accessoria, ma di un'app gestionale con funzioni specifiche per l'utilizzo integrato!

La tua app

L'app che attiveremo è quella della tua azienda, con il tuo logo e i tuoi colori, scaricabile tramite gli store ufficiali (App Store e Play Store).

La stessa app sarà utilizzabile da responsabili, dipedenti e persino clienti, e ognuno avrà accesso a informazioni diverse in base al ruolo.
Image
Image

Sul Tecnico

Le numerose Caratteristiche Tecniche di Visyum (Visione consigliata solo ai Nerd), tra cui:

  • Progettato a microservizi
  • Funzioni elementari componibili
  • Gestione avanzata di ruoli e authorizations
  • Multi-Istanza e multi-Azienda
  • Altre 23 caratteristiche tecniche
Leggi le Caratteristiche Tecniche
  • Progettato a microservizi
  • Funzioni elementari componibili
  • Gestione avanzata di ruoli e authorizations
  • Gestione gruppi e permissions row-level tramite IS-UGR e IS-PMS
  • Sistema di ricerca dei dati tramite Smart Filter
  • Gestione documentale integrata e accessibile anche tramite WebDAV
  • REST API per la comunicazione I/O con altri servizi
  • Sistema di gestione User Interface tramite DSO - Display Objects
  • LOG Audit integrato
  • Multi-Istanza e multi-Azienda
  • IS-TriggerEngine per eseguire azioni custom su eventi specifici
  • Data Table multi-links che permette di collegare le varie entità in maniera non prestabilita
  • IS-CustomElements per la definizione di campi Custom
  • Interfaccia totalmente indipendente dal Back End
  • IS-ReportEngine totalmente personalizzabile per la generazione di Report a video e XLSX
  • Controllo e gestione IS-ACL avanzati per il controllo e la gestione degli accessi dei dispositivi 
  • Sistema MQTT integrato per la comunicazione con Industria 4.0
  • IS-SRU Search Unified per la ricerca unificata di dati
  • Google-Maps integrato per gli indirizzi
  • Comunicazione diretta con lo SDI per invio/ricezione delle fatture elettroniche
  • Gestione avanzata dei Task con Ripetitività multiple
  • IS-STA Status Management per la gestione degli stati di avanzamento dei processi e di tutti gli item principali del sistema
  • IS-IOEngine avanzato per la gestione degli Import Export di files da altri sistemi (Excel, SAP, TeamSystem, ecc) fruibile anche da disco virtuale remoto
  • IS-Interface autoconfigurante in base a licenze, ruoli e permessi. Ogni utente vede solo le funzioni a lui necessarie
  • IS-CXRDBObject gestione integrata di qualsiasi tabella DB eterogenea
  • Autenticazione tramite OpenID Connect per integrazione delle autorizzazioni utenti con altri sistemi

Un sistema aperto alle integrazioni

Sviluppiamo integrazioni con altri sistemi, per integrare Visyum nel gestionale che già utilizzi: Visyum automatizzerà gli altri processi portandoti ancora più risparmio di tempo e soldi, senza necessariamente sostituire le soluzioni che già hai, come Team System, WooCommerce, Zucchetti, SAP, ecc

Image

Parla ora con un nostro consulente

Chi usa Visyum BPM

Ecco chi usa Visyum e i loro risultati

Caso Studio #1

Turnazioni

Un’azienda multiservizi con oltre 1000 dipendenti in diverse città d’Italia gestiva i turni di lavoro in excel, perché essendo molto frastagliati e sparsi su diversi sedi nessun software riusciva a gestirli.

In questo caso abbiamo creato un sistema di accesso geolocalizzato facendo risparmiare all’azienda il lavoro delle 2 risorse impiegate (48.500€), potendole destinare ad altri reparti e migliorando l’efficienza aziendale in generale (correggendo errori e aumentando la soddisfazione e il numero dei clienti).

Prima

0
spesi ogni anno

Dopo

0
spesi ogni anno
0
risparmiate ogni anno
0
risparmiati ogni anno

Caso Studio #2

Gestione agenti

Abbiamo elaborato un sistema di reportistica centralizzato per il controllo delle performance degli agenti commerciali per una società di consulenza.

Tutta la raccolta di report è diventata a portata di App, il processo di valutazione è diventato più snello e sono state impiegate meno ore/uomo per la valutazione. 

Rendimento maggiore per tutti, profitti maggiori per l'azienda. 

Prima

0
spesi ogni anno

Dopo

0
spesi ogni anno
0
risparmiati ogni anno

Caso Studio #3

Listino Centralizzato

Abbiamo elaborato un sistema di reportistica centralizzato per il controllo delle performance degli agenti commerciali per una società di consulenza.

Tutta la raccolta di report è diventata a portata di App, il processo di valutazione è diventato più snello e sono state impiegate meno ore/uomo per la valutazione. 

Rendimento maggiore per tutti, profitti maggiori per l'azienda. 

Prima

0
spesi ogni anno

Dopo

0
spesi ogni anno
0
risparmiati ogni anno

Caso Studio #4

Richieste Geolocalizzate

Abbiamo creato un'app per un'azienda del settore dei rifiuti speciali che ha permesso di gestire le richieste di consegna/ritiro dei cassonetti da parte dei clienti e di assegnare i compiti agli autisti. 

L'app consente ai clienti di effettuare richieste geo-localizzate per cantieri situati in località remote.
Gli autisti possono accedere all'app con le proprie credenziali per visualizzare e completare i compiti assegnati, mentre la direzione ha accesso a informazioni aggiornate in tempo reale sui tempi medi di stoccaggio, sulla posizione dei bidoni e su altre informazioni utili per migliorare l'efficienza.

L'implementazione dell'app ha portato ad un incremento dell'efficienza del processo di oltre il 25% in un solo anno.

0
di ottimizzazione
Image

Nei progetti che seguiamo abbiamo risparmi annuali per migliaia di euro e miglioramenti percentuali fino all'80% sull’efficacia e sulla redditività dei processi, ma tutti hanno un elemento in comune: 

Dove c’era del lavoro faticoso e dispendioso, ora c’è Visyum che rende tutto semplice e redditizio.

Parla ora con un nostro consulente

Vantaggi per l'imprenditore

Questi sono i punti di forza di Visyum BPM:

This image for Image Layouts addon

Totalmente in Cloud

Nessun investimento hardware e costi nascosti richiesti
This image for Image Layouts addon

Modellazione dei processi

L’analisi per la digitalizzazione dei tuoi processi risulta estremamente semplificata ottenendo un modello totalmente in armonia con il tuo workflow aziendale consolidato e unico
This image for Image Layouts addon

Semplicità d’uso

Il sistema utilizza un’interfaccia moderna e intuitiva per una user experience semplificata adatta persino ad utenti poco digitalizzati
This image for Image Layouts addon

Incremento dell’efficienza

Grazie al Trigger Engine di Visyum con cui è possibile definire azioni adeguate al verificarsi di specifici eventi, i processi aziendali vengono efficientati il conseguente abbattimento dei tempi di esecuzione e dei relativi costi.
This image for Image Layouts addon

Scalabilità e modularità

Visyum BPM può essere utilizzato da aziende di tutte le dimensioni e si adatta facilmente alle mutevoli esigenze operative offrendo anche l’opportunità di iniziare da un singolo processo fino alla totale automazione aziendale
This image for Image Layouts addon

Mobilità

Tutti i dati sono disponibili in real-time e sono accessibili sia da browser che da app Gestione completa anche fuori dai confini aziendali
This image for Image Layouts addon

App aziendale personalizzata

Visyum BPM viene solitamente fornito con un’App mobile personalizzata scaricabile con il proprio marchio aziendale da Apple Store e Google Play Store. L’App aziendale permette la gestione completa dell’azienda in mobilità. 
This image for Image Layouts addon

Sicurezza

Visyum BPM adotta i massimi standard di sicurezza informatica
This image for Image Layouts addon

Reportistica e Analisi dei Dati

Uno dei punti di maggior forza di Visyum BPM è la facilità di manipolazione di dati e KPI dell’azienda e renderli disponibili in base ai permessi e alle esigenze dei vari stakeholders interessati
This image for Image Layouts addon

Integrazione

Può dialogare facilmente con gli altri sistemi informatici presenti in azienda
This image for Image Layouts addon

Ridotti Investimenti

Visyum BPM permette di ottenere gli stessi risultati delle altre tipiche soluzioni presenti sul mercato, con investimenti di gran lunga inferiori
This image for Image Layouts addon

Tempistiche di fornitura

Grazie alla collaudata infrastruttura e all’innovativo motore Cloud di Visyum si riducono enormemente le tempistiche di analisi arrivando all’attivazione in tempi ridotti delle automazioni di processo richieste

Per la tua azienda: una Consulenza gratuita sull’ottimizzazione digitale dei processi aziendali

Visyum Assistant

Integrazione in Tempi record, massima facilità

Il Visyum Assistant è una nostra risorsa a disposizione della tua azienda che integrerà nei tuoi processi di lavoro esistenti le semplificazioni di Visyum, rendendo la transizione rapida ed efficiente, facilitando il lavoro dei tuoi dipendenti.

Parla ora con un nostro consulente

Image

FAQ

Perché Visyum è migliore degli altri gestionali

Normalmente esistono due tipi di sistemi gestionali: quelli creati ad-hoc per la singola azienda e quelli pre-confezionati in Cloud o istallati.

Lo svantaggio dei primi è quello di avere costi e tempi di messa in opera molto rilevanti non beneficiando inoltre dei vantaggi derivanti da un sistema largamente diffuso.

I secondi, invece, hanno una larga diffusione e indiscutibili vantaggi a livello economico e di essere costantemente aggiornati con nuove funzionalità ma, come contro, risultano essere rigidi per quanti riguarda customizzazioni e personalizzazioni obbligando l'azienda ad adattare pesantemente i propri processi al software in uso. 

Visyum invece è il primo gestionale in Cloud che unisce il meglio dei due approcci perché tramite la componente DSO proprietaria consente di utilizzare l'ERP con una logica di processo customizzabile per la realtà della singola azienda.
Per ogni operatore del gestionale si possono disegnare i processi specifici eventualmente differenziandoli per i diversi ruoli. Il nuovo approccio offerto da Visyum ERP ha enormi vantaggi per l'azienda in quanto consente alla stessa di non modificare i propri processi che negli anni l'hanno resa unica ma anzi permettendone la digitalizzazione, il controllo e l'automazione grazie all'engine potente e già largamente utilizzato e testato.

 

Come funziona Visyum?
Perché dovrei integrare Visyum in azienda?
Quanto costa Visyum?
Che tipo di gestionale è?
Si può integrare tramite Finanza Agevolata?
Come funziona la Consulenza Gratuita?
Che processi aziendali semplifica?
Posso integrarlo rapidamente in azienda?

Parla ora con un nostro consulente

Image

CLAC: specialisti di

trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo

CLAC è l’azienda che automatizza i tuoi processi  - facendoti risparmiare tempo e costi -  sviluppando su misura un ecosistema di servizi e funzioni per le tue necessità e obiettivi.

In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.

I numeri di CLAC

0
anni di esperienza digitale
0
App realizzate
0
aziende soddisfatte

Scopri come Visyum BPM può trasformare la tua azienda

Prenota una consulanza gratuita con i nostri Visyum Specialist e ottimizza i tuoi processi aziendali

Image

Il Manifesto di Visyum

Un documento esemplificativo che spiega, in poche voci, come funziona il nostro ecosistema personalizzato Visyum BPM:

Visyum è un BPM (Business Process Manager): gestisce i processi aziendali.

Un Software BPM è un applicativo che usa i principi del Business Process Management, il processo di gestione dei processi aziendali, per permetterti di gestire la tua azienda.

Un processo aziendale è un'azione eseguita regolarmente dalle persone nella tua azienda: sono le attività specifiche e coordinate all'interno di un'organizzazione che mirano a produrre un prodotto o servizio. Essi possono includere la pianificazione, la gestione delle risorse, la produzione, la logistica e la vendita dei prodotti o servizi.

Visyum permette di gestire tutti gli aspetti dell’azienda, dalle risorse umane e materiali alla contabilità, in tempo reale, da ovunque.

Con Visyum puoi gestire tutto da ovunque e in tempo reale. Gestire tutto perché grazie ai moduli e alle sue funzionalità è possibile configurare funzionalità diverse, tra cui la gestione delle risorse umane (accessi, turni), materiali (produzione, magazzino, attrezzatura), contabilità e comunicazione.

Da ovunque e in tempo reale, perché funziona in Cloud: i tuoi dati e le tue funzioni sono sempre sincronizzati e disponibili sia da Desktop che da Mobile.

Chi usa Visyum ha questi obiettivi: ridurre tempi, costi, aumentare controllo e redditività dei processi aziendali.

I risultati di Visyum parlano chiaro: tempi e costi di lavorazione vengono ridotti drasticamente, e nello stesso tempo il controllo su tutta l’azienda diventa capillare.

Ridurre i tempi e i costi significa che l’azienda lavora meglio e ha più profitto, aumentando la redditività di ogni processo.

Visyum agisce sui grandi e sui piccoli processi, per raggiungere questi obiettivi.

Visyum porta grandi benefici in termini di risparmio di tempo e di costi lavorando sia su grandi processi, come la produzione, il controllo qualità o la gestione amministrativa, che sui piccoli processi, come la trascrizione immediata di dati o la richiesta di un cambio turno o la creazione automatica di preventivi. Ogni task che viene semplificato e automatizzato fa risparmiare tempo ai tuoi dipendenti, con un elevato miglioramento dell’efficienza di ogni processo.

Visyum porta dati quantificabili: c’è un prima e dopo Visyum, e questo può essere monitorato e confrontato.

Quando un’azienda entra nel mondo Visyum, la prima cosa che facciamo è analizzare i flussi di lavoro e le tempistiche attuali, in modo da poterle confrontare e migliorare con l’utilizzo di Visyum, customizzandolo ulteriormente per portare risultati ancora maggiori di volta in volta.

Dal confronto tra prima e dopo (come nei casi studio che abbiamo pubblicato qui) ti renderai conto di quante migliaia di euro risparmi ogni anno.

Visyum funziona integrando Desktop e App mobile: l’app aumenta le funzioni di Visyum.

La tua azienda ha bisogno di un’app funzionale, non per vanità.

L’app personalizzata per la tua azienda, inclusa nella tua offerta Visyum, aumenta le funzioni a tua disposizione con delle funzioni esclusive per il mobile, tra cui il badge dei dipendenti, la geolocalizzazione dei servizi esterni, i task e i rapportini via app e la scansione dei QR Code per magazzino e attrezzatura. Insomma, l’app potenzia i tuoi dipendenti e la tua azienda.

Visyum integra le funzioni di gestionale. Questo significa che può essere utilizzato accanto e insieme ad altri gestionali, e può anche sostituirli.

Visyum arriva a semplificare e automatizzare processi che altri gestionali non considerano, grazie alla sua natura customizzabile. Una parte dei nostri clienti utilizza Visyum come unico software nella propria azienda (dal momento che gestisce tutto, dai contatti alla fattura elettronica).

L’altra parte utilizza Visyum per automatizzare e digitalizzare specifiche catene di processi, come ad esempio la produzione o i turni, perché Visyum può dialogare con altri software e gestionali.

Visyum funziona con le persone ed è un prodotto su misura. Il percorso con Visyum inizia dalla consulenza.

Visyum automatizza i processi e semplifica il lavoro tuo e dei tuoi dipendenti: è uno strumento che migliora il lavoro e lo rende più redditizio.

Il nostro percorso inizia parlando con te e capendo come lavora la tua azienda, in modo che le diverse funzioni di Visyum possano essere adattate in modo sartoriale ai tuoi attuali flussi di lavoro. Facciamo questo anche grazie ai nostri Visyum Assistant, le figure che ti dedichiamo per la transizione facilitata.

Parla ora con un Consulente Clac

Image

AREA NORD E SEDE LEGALE
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italia
Tel: 02 40705662

AREA CENTRO E SEDE OPERATIVA

Via Vittorio Emanuele II 7 - 66020
San Giovanni Teatino (CH) - Italia
Tel: 085 4465799

Email: info@clac.it

Orari di apertura: da Lunedì al Venerdì
Mattina: 9:15 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 18:00

Copyright © 2023 Clac | Cod. Fisc. e P.iva 10331620962

Sede Operativa
Tel: 085 4465799
Fax: 085 4466780

Sede Legale
Tel: 02 40705662

Email 
info@clac.it

Orari di apertura 
dal Lunedì al Venerdì
- Mattina: 9:15 - 13:00
- Pomeriggio: 15:00 - 18:00