fbpx

Gestionale avanzato per Industria 4.0 e Produzione - Visyum Factory

La soluzione unica per la transizione all’Industria 4.0 - controlla e semplifica i processi della produzione grazie a un gestionale completo e alla digitalizzazione dei tuoi processi, sia di produzione che aziendali (personale, turni, accessi e reportistica)

Richiedi Demo & Consulenza Gratuita

Parla subito con i nostri esperti e scopri come poter incrementare la redditività della tua azienda di produzione con Visyum Factory.

Tutte le funzioni di Visyum Factory

Image

Automazione e Semplificazione digitale dei Processi

Qual è il processo che porta via più tempo e soldi?

  • Trascrivere manualmente dati?
  • Controllare la loro correttezza?
  • Importarli in un software?

Con Visyum Factory è possibile sviluppare e integrare funzioni precise in base alle vostre specifiche esigenze.

Un esempio facile? Immagina un tuo operaio specializzato che scrive manualmente le misurazioni di controllo.

Ora immagina di dargli un tablet connesso al tuo database che fa i calcoli al posto suo con un’interfaccia semplice: risparmierà 1h al giorno che può dedicare alla produzione, e avrai una produzione e un guadagno maggiore.

Image
Inclusa tra le funzioni

Gestione Rapportini

 

I report dei lavori eseguiti, tramite app (con il tablet di reparto), con i task completati e le ore impiegate per ogni risorsa. 

I dati precisi sono a disposizione dei responsabili in tempo reale.

Image
Inclusa tra le funzioni

Gestione Personale

  • Gestione turni (permessi, ferie, malattie) e accessi
  • Reportistica sulle attività e controllo sulle performance
Image

Inclusa tra le funzioni

Gestione Contabilità: Ciclo Attivo e Passivo 

  • Creazione di Preventivi
  • Fatturazione elettronica
  • Gestione di ordini, fornitori
    e pagamenti
Image

Altre funzioni

  • Badge Elettronico e rilevazione presenze.
  • Piano Attività
  • Timesheet online
  • Richieste servizi dei dipendenti
  • Comunicazione Interna ed Esterna
  • Richiesta ferie, permessi e malattia
  • Gestione Anagrafica
  • Gestione Dipendenti
  • Documenti condivisi
  • Reportistica in tempo reale
  • CRM - Gestionale Clienti

Parla ora con un nostro consulente

Come funziona la gestione della tua azienda con Visyum

Ecco come funziona nello specifico questo sistema totalmente in cloud con funzionalità integrate lato Web e App

Desktop

Image

Tramite browser puoi accedere a tutte le funzioni: nella Gif puoi vedere il menu in funzione, ci sono voci per qualsiasi ambito di lavoro.

Ecco un elenco di alcune voci, per capire quanto puoi estendere il controllo nella tua azienda con una sola piattaforma!

 

Menu (Parziale)
- Archivi
  • Contatti, Clienti E Fornitori
  • Articoli / Voci
  • Richieste
  • Formazione Continua
  • Listino
  • Risorse Umane
  • Tabelle
- Vendite
  • Preventivi
  • Ordini
  • Documenti Di Trasporto (DDT)
  • Fatture
  • Movimenti
  • Crediti V/Clienti
  • Gestione Provvigioni

 - Acquisti

  • Preventivi
  • Ordini
  • DDT
  • Fatture
  • Ricevute
  • Movimenti
  • Debiti V/Fornitori

- Report                       

- Magazzino

- Produzione

- Contabilità

  • Cassa
  • Banche
  • Portafoglio Attivo
  • Gestione Ritenute
  • Movimenti Contabili
  • Gestione Bilancio
  • Cespiti

- Iva

Mobile - App

Image

La tua App personalizzata permette al responsabile di controllare le attività, ai dipendenti di registrare i loro accessi (in sede con QR code o Geolocalizzato, utile per rete vendita e cantieri), i task e i report sulle attività. 

Chi usa Visyum

Ecco chi usa Visyum, nelle varie versioni, e i loro risultati

Nei progetti che seguiamo abbiamo risparmi annuali per migliaia di euro e miglioramenti percentuali fino all'80% sull’efficacia e sulla redditività dei processi, ma tutti hanno un elemento in comune: 

Dove c’era del lavoro faticoso e dispendioso, ora c’è Visyum che rende tutto semplice e redditizio.

Parla ora con un nostro consulente

Image

CLAC: specialisti di

trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo

CLAC è l’azienda che automatizza i tuoi processi  - facendoti risparmiare tempo e costi -  sviluppando su misura un ecosistema di servizi e funzioni per le tue necessità e obiettivi.

In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.
0
anni di esperienza digitale
0
App realizzate
0
aziende soddisfatte

Richiedi Demo & Consulanza Gratuita

Sede Legale
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italia
Tel: 02 40705662

Sede Operativa

Via Vittorio Emanuele II 7 - 66020
San Giovanni Teatino (CH) - Italia
Tel: 085 4465799

Email: info@clac.it

 

Orari di apertura: da Lunedì al Venerdì
Mattina: 9:15 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 18:00

Sede Legale
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italia
Tel: 02 40705662

Sede Operativa

Via Vittorio Emanuele II 7 - 66020
San Giovanni Teatino (CH) - Italia
Tel: 085 4465799

Email: info@clac.it

Copyright © 2023 Clac | Cod. Fisc. e P.iva 10331620962

Sede Operativa
Tel: 085 4465799
Fax: 085 4466780

Sede Legale
Tel: 02 40705662

Email 
info@clac.it

Orari di apertura 
dal Lunedì al Venerdì
- Mattina: 9:15 - 13:00
- Pomeriggio: 15:00 - 18:00