fbpx
Gestionale Produzione

Gestionale per fabbriche, impianti, produzione e industria 4.0

Visyum FACTORY

Software Gestione Produzione

Gestionale Personalizzabile per la Produzione Industriale

  • Meno costi
  • Tempi ridotti
  • Più guadagno.

La soluzione unica per la transizione all’Industria 4.0 - controlla e semplifica i processi della produzione grazie a un gestionale completo e alla digitalizzazione dei tuoi processi, sia di produzione che aziendali (personaleturniaccessi e reportistica)

Già utilizzato da Aziende di tutti settori con un notevole risparmio di tempo e costi!

0
risparmiate ogni anno
0
risparmiati ogni anno

Tutte le funzioni di Visyum Factory

Image

Automazione e Semplificazione digitale dei Processi di Produzione

Qual è il processo che porta via più tempo e soldi?

  • Trascrivere manualmente dati?
  • Controllare la loro correttezza?
  • Importarli in un software?

Con Visyum Factory è possibile sviluppare e integrare funzioni precise in base alle vostre specifiche esigenze.

Un esempio facile? Immagina un tuo operaio specializzato che scrive manualmente le misurazioni di controllo.

Ora immagina di dargli un tablet connesso al tuo database che fa i calcoli al posto suo con un’interfaccia semplice: risparmierà 1h al giorno che può dedicare alla produzione, e avrai una produzione e un guadagno maggiore.

Image

Gestione Rapportini

Visyum for Multiservice consente di definire le singole attività che compongono un processo, di collegare tra loro le varie attività e di assegnarne lo svolgimento a specifici utenti.

Leggi di più

Sara possibile accedere in tempo reale alla rilevazione delle tempistiche ed agli interventi di ogni singola risorsa, la quale potrà allegare file pdf o foto al proprio rapportino per controllare e gestire in modo semplificato l’avanzamento di ogni singola fase del progetto.

Gestione Risorse Umane

  • Accessi (anche Geolocalizzati)

  • Turni, richieste permessi, malattie

  • Comunicazioni e notifiche

  • Formazione e visite mediche
      

Leggi di più

Il sistema consente di rilevare le presenze del personale in modo automatizzato ed anche mediante geolocalizzazione.

Si potranno inoltre gestire le richieste e le comunicazione da parte dei dipendenti (es. permessi, ferie, assenze per malattia, ecc...) nonché report mensili e fogli presenza.

Funzioni e Documentazioni:

  • l’assegnazione area geografica di cantiere per verifica presenze;
  • la gestione eventi su giorni festivi;
  • la generazione PDF per registro timbratura per risorsa sui cantieri;
  • la generazione PDF per registro timbratura in cantiere per singola risorsa;
  • la gestione del turno multiplo per risorsa; 
  • la storicità turni di lavoro risorsa;
  • la stampa Tabella Oraria Storica;
  • la gestione Rol / straordinario (scelta sulle preferenze): all'inserimento del
  • ROL il sistema chiede conferma di compensazione.
Image

Gestione attrezzature e macchinari

Il sistema offre la possibilità di gestire in modo semplificato status, scadenze e assegnazioni dell'attrezzautra e dei macchinari aziendali.
Tra le voci gestite:
Tra le voci gestite:
  • manuali
  • scadenze
  • rifornimenti
  • telepass
  • eventuali interventi in officina
  • molte altre funzioni
Image

Gestione Commesse di Produzione via App

Il sistema permette di controllare e pianificare la Gestione delle Commesse tramite un sistema intuitivo:
Leggi di più

Permette agli utenti admin di inserire le commesse, inserire dettagli avanzati sulle lavorazioni e un’analisi sulla commessa.


Alle risorse, permette visualizzare i dati e di compilare la reportistica.
Image

Comunicazione Interna ed Esterna

Gestione Comunicazioni e notifiche

Un innovativo sistema basato su APP che consente la definizione di Canali di Comunicazione su cui poter veicolare le news pubblicate. Si potranno gestire le comunicazioni in modo totalmente personalizzato, permettendo di comunicare includendo o escludendo liste di utenti, ad esempio in base al ruolo, al cantiere, o all’area geografica. 

Gestione Segnalazioni dei Clienti e Fornitori

I tuoi clienti possono inviare richieste specificheche verranno tracciate e smistate automaticamente alle squadre interessate.

Image

Funzioni Personalizzate

Possiamo costruire ad hoc le funzioni specifiche di cui hai bisogno e che nessun gestionale offre, con tempi e costi ridotti (perché il nostro sistema è nato per essere componibile!)

Funzioni di Gestionale

Visyum è un potente Gestionale completo delle funzioni che cerchi, e che possono essere integrate: contabiltà, fattura elettronica ecc...
Funzioni Gestionali Classiche

APP NATIVA DEDICATA

Con logo del cliente

AUTOMAZIONE PROCESSI

  • Macroprocessi
  • Microprocessi
  • Processi Personalizzati


REPORTISTICA PERSONALIZZATA

CONNETTIVITÀ BIDIREZIONALE 

Con altri sistemi sia in real time che offline (Team System, WooCommerce, Zucchetti, SAP, ecc)

RISORSE UMANE

  • Rilevazione presenze
  • Gestione turni
  • Rapportini
  • Visite Mediche
  • Corsi
  • Gestione Forza Vendita

COMUNICAZIONI

  • Notifiche
  • Follownews
  • Fidelizzazione Fidygest

LOGISTICA E MAGAZZINO

  • Gestione movimenti
  • Movimentazione
  • Interna
  • Lista di Scarico
  • Lista di Carico,
  • Etichettatura
  • Giacenze
  • Fabbisogni
  • Valorizzazione
  • Inventario

PRODUZIONE

  • Pianificazione Produzione
  • Analisi Fabbisogni
  • Tracciamento Prelievi
  • Tracciamento Versamenti
  • Controllo Qualità

CICLO ATTIVO

  • Preventivi
  • Ordini
  • DDT
  • Fatture elettroniche
  • Vendite al Banco
  • Gestione Crediti Clienti
  • Gestione Provvigioni

CICLO PASSIVO

  • Preventivi
  • Ordini
  • DDT
  • Fatture elettroniche
  • Ricevute
  • Gestione Debiti Vs. Fornitori

CONTABILITÀ

  • Movimentazione Cassa/Banca
  • Portafoglio Attivo
  • Portafoglio Passivo
  • Gestione Ritenute
  • Gestione Enasarco
  • F24
  • Movimenti Contabili
  • Prima Nota
  • Bilancio
  • Gestione IVA
  • Gestione Cespiti e Ammortamento
Image

Funzionalità AI per la tua azienda

Se vuoi integrare funzionalità di intelligenza artificiale nella gestione della tua azienda, Visyum è lo strumento giusto:

  • Automazione dei Task
  • Analisi avanzata dei dati
  • Integrazioni personalizzate

Quanto risparmi con Visyum? Casi studio

Un’azienda multiservizi con oltre 1000 dipendenti in diverse città d’Italia gestiva i turni di lavoro in excel, perché essendo molto frastagliati e sparsi su diversi sedi nessun software riusciva a gestirli.

In questo caso abbiamo creato un sistema di accesso geolocalizzato facendo risparmiare all’azienda il lavoro delle 2 risorse impiegate (48.500€), potendole destinare ad altri reparti e migliorando l’efficienza aziendale in generale (correggendo errori e aumentando la soddisfazione e il numero dei clienti).

Prima

0
spesi ogni anno

Dopo

0
spesi ogni anno
0
risparmiati ogni anno
0
risparmiate ogni anno

Un sistema aperto alle integrazioni

Sviluppiamo integrazioni con altri sistemi, per integrare Visyum nel gestionale che già utilizzi: Visyum automatizzerà gli altri processi portandoti ancora più risparmio di tempo e soldi, senza necessariamente sostituire le soluzioni che già hai.

L'Ecosistema Multifunzione in Cloud che potenzia la tua azienda

Immagina di poter controllare ogni aspetto della tua azienda in modo semplice, veloce ed economico.

Con Visyum puoi fare tutto:

Automazione dei Processi Aziendali 

BPM - Business Process Management

Personalizzazioni su Misura

Flusso di Cassa e Controllo Costi

Digitalizzazione

Controllo di Gestione

Gestione delle Commesse

Intelligenza Artificiale

Tabella comparativa

Caratteristica Visyum BPM Altri sistemi
Funzioni modulari Completamente personalizzabili e scalabili Non sempre disponibili
Velocità di sviluppo e personalizzazione Facile e più economica: il sistema è modulare e fatto per essere modificato. Lenta e costosa: spesso si modifica l’intero codice
App mobile Disponibile dinamica, nativa iOS/Android e brandizzata per il Cliente Non sempre disponibile o limitata
Intelligenza artificiale Integrabile in analisi e automazione processi Non sempre disponibile
Facilità d'uso Interfaccia user-friendly con blocchi e icone + formazione e guide Spesso difficili con curva di apprendimento ripida
Adattabilità ai settori Progettato per qualsiasi settore e per tutte le aree dell’azienda. Produzione, commesse, edilizia, HR, ecc. Specifici solo per alcune funzioni aziendali
Piattaforma cloud Sicura e accessibile ovunque: disponibile su desktop, tablet e mobile Non sempre disponibile, spesso obbligo di acquisto hardware
Integrazione con altri software Sistema aperto e ampia compatibilità con sistemi esistenti + Utilizzabile anche solo per integrare sistemi diversi Limitata o richiede costosi adattamenti
Risparmio economico e ROI (Ritorno sull'investimento) Costi ridotti di personalizzazione e ritorno altissimo, vedi i casi studio sul risparmio. Costi più alti e ritorno variabile.
Aggiornamenti di sicurezza e manutenzione Continui e a carico nostro, Inclusi i bug fixing delle App Spesso quotata a parte e costi di assistenza non previsti
Adattabilità futura Progettato per essere adattabile a qualsiasi esigenza futura con investimenti e tempi molto ridotti Impossibile aggiungere funzioni non previste in origine o con costi e tempi estremamente elevati
Costo Su misura del progetto: varia in base a funzionalità e operatori Spesso costi fissi

Tutti i Vantaggi

1. Tempistiche minori di attivazione

Rispetto ai nostri competitor e ad altri sistemi, Visyum è più semplice da attivare e da modificare sulla base delle tue esigenze!

2. Su misura per la tua azienda

La struttura modulare di Visyum lo rende unico sul mercato per facilità di personalizzazione e adattamento a settori diversi con tempi e costi minimi: è fatto per essere personalizzato, e si adatta alla tua azienda.

3. Risparmi anche sul prezzo

L'ottimizzazione dei processi abbatte costi e ore di lavoro, integrandola con uno strumento digitale ne risparmierai migliaia.

4. Meno risorse dedicate

Con il sistema centralizzato basta una sola risorsa per controllare e gestire tutto, o puoi redistribuire il ruolo tra più persone senza nessuna risorsa dedicata.

5. Zero errori e problemi

Quanti errori e problemi dovuti ai mancati controlli o a informazioni non tracciate ti portano a pagare penali e multe ogni anno?

Chi usa Visyum

Ecco chi usa Visyum, nelle varie versioni, e i loro risultati

Image

Nei progetti che seguiamo abbiamo risparmi annuali per migliaia di euro e miglioramenti percentuali fino all'80% sull’efficacia e sulla redditività dei processi, ma tutti hanno un elemento in comune: 

Dove c’era del lavoro faticoso e dispendioso, ora c’è Visyum che rende tutto semplice e redditizio.

Parla ora con un nostro consulente

Image

CLAC: specialisti di

trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo

CLAC è l’azienda che automatizza i tuoi processi  - facendoti risparmiare tempo e costi -  sviluppando su misura un ecosistema di servizi e funzioni per le tue necessità e obiettivi.

In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.
0
anni di esperienza digitale
0
App realizzate
0
aziende soddisfatte
Image

Richiedi demo & consulenza gratuita

Prenota una dimostrazione e scopri quanto risparmierai in termini di tempo e costi con Visyum!

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

AREA NORD E SEDE LEGALE
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italia
Tel: 02 40705662

AREA CENTRO E SEDE OPERATIVA

Via Po 127 - 66020 
Zona Industriale Val Pescara, San Giovanni Teatino (CH) - Italia
Tel: 085 4465799

Email: info@clac.it

Orari di apertura: da Lunedì al Venerdì
Mattina: 9:15 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 18:00

Copyright © 2025 Clac | Cod. Fisc. e P.iva 10331620962

Sede Operativa
Tel: 085 4465799
Fax: 085 4466780

Sede Legale
Tel: 02 40705662

Email 
info@clac.it

Orari di apertura 
dal Lunedì al Venerdì
- Mattina: 9:15 - 13:00
- Pomeriggio: 15:00 - 18:00