fbpx

Visyum Equipment - Gestione Macchinari, Attrezzature e Automezzi

- Controllo totale
- Zero errori
- Meno costi

Gestisci Attrezzature, Macchinari e Automezzi della tua azienda in modo facile, preciso e automatico

Image

Gestisci tutte le attrezzature e i macchinari della tua impresa in cloud e risparmia tempo e soldi.

Visyum Equipment è la soluzione facile e veloce per la gestione di attrezzature e macchinari aziendali.

Con questo sistema, puoi gestire tutto tramite l'applicazione mobile e tramite il computer, tutto in cloud, in modo semplice ed efficiente, risparmiando su tempi e costi ed azzerando gli errori dei tuoi dipendenti.

Ecco tutte le funzionalità:

Parla ora con un nostro consulente

Image

Le Funzioni nello specifico

Gestisci Ordini

Anagrafica e Inventariazione

Gestione Commesse - Nuova Funzione

Assegnazione e Prenotazione e Reportistica

Gestione Commesse - Nuova Funzione

Revisione e Controlli

Gestione Commesse - Nuova Funzione

Manuali d'Utilizzo

Image

Gestione Anagrafica Attrezzatura e Inventariazione

Il sistema prevede la completa gestione dell'anagrafica delle attrezzature e la loro inventariazione.

Tramite l’App è possibile censire il bene collegandolo al QR-Code generato, da applicare all’attrezzatura e al macchinario, e che può essere fotografato dal lettore integrato in ogni app. 

Image

Assegnazione e prenotazione uso ai dipendenti

Puoi assegnare attrezzature e macchinari a una risorsa, monitorando data ed ora di consegna e riconsegna.

Image

Manualistiche d’uso ed avvertenze sulla sicurezza

L’operatore può già visualizzare manuali ed avvertenze relative all’attrezzatura o al macchinario direttamente dall’app, in modo facile e veloce.

Image

Scadenze, Revisioni, Controlli e Manutenzioni programmate

Il sistema di task permette di gestire tutte le scadenze di attrezzature e macchinari, il sistema invia una notifica all’addetto alla manutenzione prima delle scadenze.

Image

Funzionalità AI per la tua azienda

Se vuoi integrare funzionalità di intelligenza artificiale nella gestione della tua azienda, Visyum è lo strumento giusto:

  • Automazione dei Task
  • Analisi avanzata dei dati
  • Integrazioni personalizzate
Image

Cos'è Visyum

Visyum BPM è l’innovativo servizio in Cloud rivolto alle PMI per la digitalizzazione e automazione dei processi aziendali volto alla riduzione dei costi, all’ottimizzazione delle attività di business e al controllo dei workflow strategici in tempo reale.

Visyum Equipment è una delle sue varianti!

L'Ecosistema Multifunzione in Cloud che potenzia la tua azienda

Immagina di poter controllare ogni aspetto della tua azienda in modo semplice, veloce ed economico.

Con Visyum puoi fare tutto:

Automazione dei Processi Aziendali 

BPM - Business Process Management

Personalizzazioni su Misura

Flusso di Cassa e Controllo Costi

Digitalizzazione

Controllo di Gestione

Gestione delle Commesse

Intelligenza Artificiale

Tabella comparativa

Caratteristica Visyum BPM Altri sistemi
Funzioni modulari Completamente personalizzabili e scalabili Non sempre disponibili
Velocità di sviluppo e personalizzazione Facile e più economica: il sistema è modulare e fatto per essere modificato. Lenta e costosa: spesso si modifica l’intero codice
App mobile Disponibile dinamica, nativa iOS/Android e brandizzata per il Cliente Non sempre disponibile o limitata
Intelligenza artificiale Integrabile in analisi e automazione processi Non sempre disponibile
Facilità d'uso Interfaccia user-friendly con blocchi e icone + formazione e guide Spesso difficili con curva di apprendimento ripida
Adattabilità ai settori Progettato per qualsiasi settore e per tutte le aree dell’azienda. Produzione, commesse, edilizia, HR, ecc. Specifici solo per alcune funzioni aziendali
Piattaforma cloud Sicura e accessibile ovunque: disponibile su desktop, tablet e mobile Non sempre disponibile, spesso obbligo di acquisto hardware
Integrazione con altri software Sistema aperto e ampia compatibilità con sistemi esistenti + Utilizzabile anche solo per integrare sistemi diversi Limitata o richiede costosi adattamenti
Risparmio economico e ROI (Ritorno sull'investimento) Costi ridotti di personalizzazione e ritorno altissimo, vedi i casi studio sul risparmio. Costi più alti e ritorno variabile.
Aggiornamenti di sicurezza e manutenzione Continui e a carico nostro, Inclusi i bug fixing delle App Spesso quotata a parte e costi di assistenza non previsti
Adattabilità futura Progettato per essere adattabile a qualsiasi esigenza futura con investimenti e tempi molto ridotti Impossibile aggiungere funzioni non previste in origine o con costi e tempi estremamente elevati
Costo Su misura del progetto: varia in base a funzionalità e operatori Spesso costi fissi

Tutti i Vantaggi

1. Tempistiche minori di attivazione

Rispetto ai nostri competitor e ad altri sistemi, Visyum è più semplice da attivare e da modificare sulla base delle tue esigenze!

2. Su misura per la tua azienda

La struttura modulare di Visyum lo rende unico sul mercato per facilità di personalizzazione e adattamento a settori diversi con tempi e costi minimi: è fatto per essere personalizzato, e si adatta alla tua azienda.

3. Risparmi anche sul prezzo

L'ottimizzazione dei processi abbatte costi e ore di lavoro, integrandola con uno strumento digitale ne risparmierai migliaia.

4. Meno risorse dedicate

Con il sistema centralizzato basta una sola risorsa per controllare e gestire tutto, o puoi redistribuire il ruolo tra più persone senza nessuna risorsa dedicata.

5. Zero errori e problemi

Quanti errori e problemi dovuti ai mancati controlli o a informazioni non tracciate ti portano a pagare penali e multe ogni anno?

Quanto risparmi con Visyum?

Ecco come risparmi

Risparmi sulle tempistiche

Con Visyum Attrezzatura e Macchinario diventa tutto facile e veloce, con una gestione facile e immediata.

Meno risorse dedicate

Quanti errori e problemi dovuti ai mancati controlli o a informazioni non tracciate ti portano a pagare penali e multe ogni anno? Con Visyum Attrezzatura e Macchinario questi errori svaniscono.

Zero errori e problemi

Con il sistema centralizzato basta una sola risorsa per controllare e gestire tutto, o puoi redistribuire il ruolo tra più persone senza nessuna risorsa dedicata.

Un sistema aperto alle integrazioni

Sviluppiamo integrazioni con altri sistemi, per integrare Visyum nel gestionale che già utilizzi: Visyum automatizzerà gli altri processi portandoti ancora più risparmio di tempo e soldi, senza necessariamente sostituire le soluzioni che già hai, come Team System, WooCommerce, Zucchetti, SAP, ecc

Image

OFFERTA 2 ANNI GRATIS

Image

1499 € tutto incluso

per 3 anni

  • Paghi solo 1 anno, gli altri 2 sono GRATIS
  • Funzione di Gestione Attrezzatura in Cloud
  • Potente ecosistema integrabile con tutte le funzioni Visyum

Chi usa Visyum BPM

Ecco chi usa Visyum e i loro risultati

Image

Nei progetti che seguiamo abbiamo risparmi annuali per migliaia di euro e miglioramenti percentuali fino all'80% sull’efficacia e sulla redditività dei processi, ma tutti hanno un elemento in comune: 

Dove c’era del lavoro faticoso e dispendioso, ora c’è Visyum che rende tutto semplice e redditizio.

Parla ora con un nostro consulente

Image

CLAC: specialisti di

trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo

CLAC è l’azienda che automatizza i tuoi processi  - facendoti risparmiare tempo e costi -  sviluppando su misura un ecosistema di servizi e funzioni per le tue necessità e obiettivi.

In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.

I numeri di CLAC

0
anni di esperienza digitale
0
App realizzate
0
aziende soddisfatte
Image

Attiva la tua demo GRATUITA per 30 giorni senza impegno

Ti invieremo un'area demo in cui testare l'efficacia e l'intuitività del nostro sistema!

Ho letto e accettato la Privacy Policy di clac.it

AREA NORD E SEDE LEGALE
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italia
Tel: 02 40705662

AREA CENTRO E SEDE OPERATIVA

Via Po 127 - 66020 
Zona Industriale Val Pescara, San Giovanni Teatino (CH) - Italia
Tel: 085 4465799

Email: info@clac.it

Orari di apertura: da Lunedì al Venerdì
Mattina: 9:15 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 18:00

Copyright © 2025 Clac | Cod. Fisc. e P.iva 10331620962

Sede Operativa
Tel: 085 4465799
Fax: 085 4466780

Sede Legale
Tel: 02 40705662

Email 
info@clac.it

Orari di apertura 
dal Lunedì al Venerdì
- Mattina: 9:15 - 13:00
- Pomeriggio: 15:00 - 18:00