
Visyum Equipment
Gestisci tutte le attrezzature e i macchinari della tua impresa via app e computer, in cloud e in modo semplice ed efficace.

Cos'è?
Visyum Equipment è la soluzione facile e veloce per la gestione di attrezzature e macchinari aziendali.
Con questo sistema, puoi gestire tutto tramite l'applicazione mobile e tramite il computer, tutto in cloud, in modo semplice ed efficiente, risparmiando su tempi e costi.
Ecco tutte le funzionalità:
- Gestione dell’anagrafica attrezzature
- Codifica e inventariazione delle attrezzature
- Rilevazione e reportistica sui costi di manutenzione
- Assegnazione e prenotazione uso ai dipendenti
- Scadenze delle revisioni, controlli e manutenzioni programmate
- Visualizzazione manuali d’uso e avvertenze per la sicurezza


Come funziona?
Visyum ti permette di gestire agilmente la tua azienda e le tue risorse via app e web.
La stessa app sarà utilizzabile da responsabili, dipedenti e persino clienti, e ognuno avrà accesso a informazioni diverse in base al ruolo.
Parla ora con un nostro consulente

Le Funzioni nello specifico

Gestione Anagrafica Attrezzatura
Il sistema prevede la completa gestione dell'anagrafica delle attrezzature e la loro inventariazione.

Codifica e Inventariazione attrezzature
Tramite l’App è possibile censire il bene collegandolo al QR-Code generato, da applicare all’attrezzatura e al macchinario, e che può essere fotografato dal lettore integrato in ogni app.

Assegnazione e prenotazione uso ai dipendenti
Puoi assegnare attrezzature e macchinari a una risorsa, monitorando data ed ora di consegna e riconsegna.

Scadenze, Revisioni, Controlli e Manutenzioni programmate
Il sistema di task permette di gestire tutte le scadenze di attrezzature e macchinari, il sistema invia una notifica all’addetto alla manutenzione prima delle scadenze.

Manualistiche d’uso ed avvertenze sulla sicurezza
L’operatore già visualizzare manuali ed avvertenze relative all’attrezzatura o al macchinario direttamente dall’app, in modo facile e veloce.
Parla ora con un nostro consulente

Cos'è Visyum
Visyum BPM è l’innovativo servizio in Cloud rivolto alle PMI per la digitalizzazione e automazione dei processi aziendali volto alla riduzione dei costi, all’ottimizzazione delle attività di business e al controllo dei workflow strategici in tempo reale.
Visyum Equipment è una delle sue varianti!

Visyum BPM è un sistema composto di più funzioni, tutte interconnesse.
Con prezzi e tempistiche ridotte potrai integrare al tuo ecosistema e all’app funzioni quali:
- Controllo delle risorse umane
- Controllo qualità
- Gestione di produzione e magazzino
- Vendita, preventivazione e Fatturazione
Quanto risparmi con Visyum?
Ecco come risparmi
Risparmi sulle tempistiche
Con Visyum Attrezzatura e Macchinario diventa tutto facile e veloce, con una gestione facile e immediata.
Meno risorse dedicate
Quanti errori e problemi dovuti ai mancati controlli o a informazioni non tracciate ti portano a pagare penali e multe ogni anno? Con Visyum Attrezzatura e Macchinario questi errori svaniscono.
Zero errori e problemi
Con il sistema centralizzato basta una sola risorsa per controllare e gestire tutto, o puoi redistribuire il ruolo tra più persone senza nessuna risorsa dedicata.
Chi usa Visyum BPM
Ecco chi usa Visyum e i loro risultati












Nei progetti che seguiamo abbiamo risparmi annuali per migliaia di euro e miglioramenti percentuali fino all'80% sull’efficacia e sulla redditività dei processi, ma tutti hanno un elemento in comune:
Dove c’era del lavoro faticoso e dispendioso, ora c’è Visyum che rende tutto semplice e redditizio.
Parla ora con un nostro consulente

CLAC: specialisti di
trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo
In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.