fbpx
Gestionale Commesse

Gestione Commesse in Cloud e via App

Powered by Visyum

Image
Gestisci le tue commesse via App e Desktop in tempo reale e in modo semplice con un sistema unificato!

Monitora lo stato delle commesse, assegna risorse e gestisci i costi e i tempi di esecuzione in un unico sistema centralizzato.

Semplifica il processo decisionale e massimizza l'efficienza, migliorando la redditività complessiva dell'azienda.

Gestione Commesse - Nuova Funzione

Crea Nuove Commesse

Gestione Commesse - Nuova Funzione

Visualizza Commesse

Gestione Commesse - Nuova Funzione

Crea Schede Attività

Gestione Commesse - Nuova Funzione

Visualizza Schede Attività

COME FUNZIONA

Visualizzazione Amministratore

La modalità predefinita per i responsabili aziendali, che permette di:

 

  • Aggiungere nuove commesse (con dati del cliente e info articoli da produrre)

  • Visualizzare in tempo reale l’andamento della lavorazione della commessa, grazie all’elaborazione dei dati dei rapportini inviate dalle risorse

  • Chiudere la lavorazione terminata

  • Analizzare tramite Report in modo da poter anche fatturare al cliente solo quello che si è prodotto in una dato mese

COME FUNZIONA

Software Gestione Commesse

Visualizzazione Risorsa

La modalità predefinita per i dipendenti, che permette di:

 

  • Compilare rapportini di lavoro quotidiani

  • Seleziona i campi indicati in base alle commesse che il suo responsabile gli ha assegnato

  • Notificare la produzione

  • Visualizzare e controllare tramite contatori la quantità prodotta e quella che manca per chiudere la commessa

Casi di utilizzo del Software di Gestione Commesse

01

Commesse di Produzione

L'implementazione di software di gestione commesse migliora il ciclo produttivo: Pianificazione, monitoraggio e ottimizzazione delle risorse permettono una produzione su commessa più efficiente, riducendo costi e migliorando la qualità.
02

Commesse di Cantieri e Impianti

Puoi ottimizzare la pianificazione, risorse e costi nei cantieri, migliorando l'efficienza, riducendo ritardi e agevolando la comunicazione con i clienti, essenziale per un'impresa edile.
03

Commesse di Studi Tecnici

Ne hai bisogno per organizzare progetti, tempi e costi, migliorando la collaborazione tra team e offrendo servizi di alta qualità ai clienti.

Parla ora con un nostro consulente

Software Gestione Commesse

Il Motore della Gestione Commesse è Visyum BPM, il sistema di ottimizzazione aziendale che automatizza i processi aziendali che fa risparmiare tempo e soldi alle aziende.

Vantaggi della Gestione in Cloud delle Commesse

01

Monitoraggio centralizzato

La centralizzazione delle informazioni sullo stato delle commesse facilita il monitoraggio e la valutazione delle attività in corso, favorendo una visione globale e tempestiva delle performance.
03

Decisioni informate

I dati e le informazioni accessibili tramite il software aiutano i manager a prendere decisioni più informate e strategiche riguardo alle commesse aziendali.
02

Ottimizzazione delle risorse

La possibilità di assegnare risorse in modo efficiente consente di massimizzare la produttività e di evitare sovraccarichi o sottoutilizzo.

Parla ora con un nostro consulente

Un sistema aperto alle integrazioni

Sviluppiamo integrazioni con altri sistemi, per integrare Visyum nel gestionale che già utilizzi: Visyum automatizzerà gli altri processi portandoti ancora più risparmio di tempo e soldi, senza necessariamente sostituire le soluzioni che già hai, come Team System, WooCommerce, Zucchetti, SAP, ecc

Image

Parla ora con un nostro consulente

Image

Nei progetti che seguiamo abbiamo risparmi annuali per migliaia di euro e miglioramenti percentuali fino all'80% sull’efficacia e sulla redditività dei processi, ma tutti hanno un elemento in comune: 

Dove c’era del lavoro faticoso e dispendioso, ora c’è Visyum che rende tutto semplice e redditizio.

Image

Funzionalità AI per la tua azienda

Se vuoi integrare funzionalità di intelligenza artificiale nella gestione della tua azienda, Visyum è lo strumento giusto:

  • Automazione dei Task
  • Analisi avanzata dei dati
  • Integrazioni personalizzate

Tabella comparativa

Caratteristica Visyum BPM Altri sistemi
Funzioni modulari Completamente personalizzabili e scalabili Non sempre disponibili
Velocità di sviluppo e personalizzazione Facile e più economica: il sistema è modulare e fatto per essere modificato. Lenta e costosa: spesso si modifica l’intero codice
App mobile Disponibile dinamica, nativa iOS/Android e brandizzata per il Cliente Non sempre disponibile o limitata
Intelligenza artificiale Integrabile in analisi e automazione processi Non sempre disponibile
Facilità d'uso Interfaccia user-friendly con blocchi e icone + formazione e guide Spesso difficili con curva di apprendimento ripida
Adattabilità ai settori Progettato per qualsiasi settore e per tutte le aree dell’azienda. Produzione, commesse, edilizia, HR, ecc. Specifici solo per alcune funzioni aziendali
Piattaforma cloud Sicura e accessibile ovunque: disponibile su desktop, tablet e mobile Non sempre disponibile, spesso obbligo di acquisto hardware
Integrazione con altri software Sistema aperto e ampia compatibilità con sistemi esistenti + Utilizzabile anche solo per integrare sistemi diversi Limitata o richiede costosi adattamenti
Risparmio economico e ROI (Ritorno sull'investimento) Costi ridotti di personalizzazione e ritorno altissimo, vedi i casi studio sul risparmio. Costi più alti e ritorno variabile.
Aggiornamenti di sicurezza e manutenzione Continui e a carico nostro, Inclusi i bug fixing delle App Spesso quotata a parte e costi di assistenza non previsti
Adattabilità futura Progettato per essere adattabile a qualsiasi esigenza futura con investimenti e tempi molto ridotti Impossibile aggiungere funzioni non previste in origine o con costi e tempi estremamente elevati
Costo Su misura del progetto: varia in base a funzionalità e operatori Spesso costi fissi

Tutti i Vantaggi

1. Tempistiche minori di attivazione

Rispetto ai nostri competitor e ad altri sistemi, Visyum è più semplice da attivare e da modificare sulla base delle tue esigenze!

2. Su misura per la tua azienda

La struttura modulare di Visyum lo rende unico sul mercato per facilità di personalizzazione e adattamento a settori diversi con tempi e costi minimi: è fatto per essere personalizzato, e si adatta alla tua azienda.

3. Risparmi anche sul prezzo

L'ottimizzazione dei processi abbatte costi e ore di lavoro, integrandola con uno strumento digitale ne risparmierai migliaia.

4. Meno risorse dedicate

Con il sistema centralizzato basta una sola risorsa per controllare e gestire tutto, o puoi redistribuire il ruolo tra più persone senza nessuna risorsa dedicata.

5. Zero errori e problemi

Quanti errori e problemi dovuti ai mancati controlli o a informazioni non tracciate ti portano a pagare penali e multe ogni anno?
Image

Quanto Costa

In media i nostri clienti risparmiano tra i 10 e i 50mila € ogni anno con l'utilizzo di Visyum.

A partire da 29,90€*/mese

  • Funzione di Gestione Commesse in Cloud
  • Completamente Personalizzabile
  • Possibilità di App pubblicata sugli Store
  • Potente ecosistema integrabile con tutte le funzioni Visyum
3 utenti, 1 GB, 60 minuti di assistenza
Prezzi al mese pagati annualmente
IVA ESCLUSA

*Prezzo in riferimento alla versione Web
Scopri quanto puoi risparmiare con Visyum!
Image

CLAC: specialisti di

trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo

CLAC è l’azienda che automatizza i tuoi processi  - facendoti risparmiare tempo e costi -  sviluppando su misura un ecosistema di servizi e funzioni per le tue necessità e obiettivi.

In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.

I numeri di CLAC

0
anni di esperienza digitale
0
App realizzate
0
aziende soddisfatte
Image

Attiva la tua demo GRATUITA per 30 giorni senza impegno

Ti invieremo un'area demo in cui testare l'efficacia e l'intuitività del nostro sistema!

Ho letto e accettato la Privacy Policy di clac.it

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

AREA NORD E SEDE LEGALE
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italia
Tel: 02 40705662

AREA CENTRO E SEDE OPERATIVA

Via Po 127 - 66020 
Zona Industriale Val Pescara, San Giovanni Teatino (CH) - Italia
Tel: 085 4465799

Email: info@clac.it

Orari di apertura: da Lunedì al Venerdì
Mattina: 9:15 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 18:00

Copyright © 2025 Clac | Cod. Fisc. e P.iva 10331620962

Sede Operativa
Tel: 085 4465799
Fax: 085 4466780

Sede Legale
Tel: 02 40705662

Email 
info@clac.it

Orari di apertura 
dal Lunedì al Venerdì
- Mattina: 9:15 - 13:00
- Pomeriggio: 15:00 - 18:00