
Offri più servizi &
Velocizza il lavoro
tuo e dei tuoi clienti
Con un Ecosistema per il Controllo di Gestione, dei Costi e per la semplificazione dei processi aziendali.
Nessun costo, solo benefici
Avvia una Sinergia Strategica con Clac!

Cos'è?
Visyum BPM è il Sistema in Cloud per Ottimizzare Costi e Processi della tua azienda.
Visyum BPM è l’ecosistema per la digitalizzazione e automazione dei processi aziendali specifici della tua azienda.
BPM sta per Business Process Management, la gestione dei processi, che viene ottimizzata da Visyum.


Cosa fa?
Fa risparmiare tempo e soldi in modo facile, veloce ed economico.
Semplifica processi che non trovi in un sistema già pronto, e che magari adesso i tuoi clienti fanno con Excel.

Quali Processi ottimizza?
Tutti quelli che fanno perdere tempo e soldi, a te e ai tuoi clienti, come:
- Contabilità
- Performance Dipendenti
- Payroll
- Fatturazione
Visyum è in grado di semplificare e automatizzare tantissimi processi nella tua azienda, tra cui:
- Tutto i processi gestiti in Excel
- Processi Amministrativi
- Gestione delle Risorse Umane e Materiali
- Controllo di Gestione
- Processi di Produzione
- Logistica di Magazzino
- Controllo Qualità
- Attività Commerciale
- Integrazione fra Sistemi Gestionali
- Contabilità analitica
- Tanto altro ancora: leggi alcuni casi studio!

Quanto fa risparmiare?
Migliaia di Ore e Euro, ogni anno.












#1 - Turni centralizzati
Un’azienda multiservizi con oltre 1000 dipendenti in diverse città d’Italia gestiva i turni di lavoro in excel, perché essendo molto frastagliati e sparsi su diversi sedi nessun software riusciva a gestirli.
In questo caso abbiamo creato un sistema di accesso geolocalizzato facendo risparmiare all’azienda il lavoro delle due risorse impiegate (48.500€), potendole destinare ad altri reparti e migliorando l’efficienza aziendale in generale (correggendo errori e aumentando la soddisfazione e il numero dei clienti).
Prima
Dopo
#2 - Fatturazione Massiva
Abbiamo elaborato un sistema di fatturazione massiva automatica divisa per CAP per un cliente che si occupa di vigilanza privata.
All'amministratore adesso basta solo mezz'ora al mese per l'invio di oltre mille fatture.
Prima
Dopo
#3 - Gestione ordini e performance Agenti
Abbiamo elaborato un listino centralizzato per gli ordini degli agenti commerciali e un sistema di reportistica centralizzato per il controllo delle loro performance, con raccolta dati via app e notevole risparmio di ore/uomo per la valutazione.
#4 - Interventi di Pulizia Geolocalizzati
Abbiamo elaborato un sistemi di gestione degli interventi di pulizia per un gruppo che gestisce diversi villaggi turistici sul suolo nazionale.
Grazie alla geolocalizzazione delle richieste, abbiamo azzerato gli errori nelle comunicazioni e degli interventi e migliorato il flusso di lavoro.
#5 - Ritiro rifiuti speciali
Abbiamo creato un sistema che permette di gestire le richieste di consegna/ritiro geolocalizzate da parte dei clienti e di assegnare i compiti agli autisti, per un'azienda del settore dei rifiuti speciali.
Con lo stesso sistema, la direzione ha accesso a informazioni aggiornate in tempo reale sui tempi medi di stoccaggio, sulla posizione dei bidoni e su altre informazioni utili per migliorare l'efficienza.

Come funziona la Sinergia Strategica con Clac?
Ti mostriamo le potenzialità
La proponi ai tuoi clienti o prospect
Configuriamo il sistema per il tuo cliente
Ottieni una percentuale

CLAC: specialisti di
trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo
In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.
