fbpx
Visyum Gestione Processi Aziendali

Offri più servizi &
Velocizza il lavoro
tuo e dei tuoi clienti

Con un Ecosistema per il Controllo di Gestione, dei Costi e per la semplificazione dei processi aziendali.

Nessun costo, solo benefici

Avvia una Sinergia Strategica con Clac!

Visyum Logo

Cos'è?

Visyum BPM è il Sistema in Cloud per Ottimizzare Costi e Processi della tua azienda.

Visyum BPM è l’ecosistema per la digitalizzazione e automazione dei processi aziendali specifici della tua azienda.

BPM sta per Business Process Management, la gestione dei processi, che viene ottimizzata da Visyum.

Image
Image

Cosa fa?

Fa risparmiare tempo e soldi in modo facile, veloce ed economico.

Permette di rendere semplici e automatici quei lavori che ogni giorno rallentano la tua azienda, dalle trascrizioni ai passaggi di dati, dai turni alle assegnazioni di macchinari o attrezzatura, dalla reportistica degli agenti alla fatturazione massiva.

Semplifica processi che non trovi in un sistema già pronto, e che magari adesso i tuoi clienti fanno con Excel.

Image

Quali Processi ottimizza?

Tutti quelli che fanno perdere tempo e soldi, a te e ai tuoi clienti, come:

- Contabilità

- Performance Dipendenti

- Payroll

- Fatturazione

Visyum è in grado di semplificare e automatizzare tantissimi processi nella tua azienda, tra cui:

  • Tutto i processi gestiti in Excel
  • Processi Amministrativi
  • Gestione delle Risorse Umane e Materiali
  • Controllo di Gestione
  • Processi di Produzione
  • Logistica di Magazzino
  • Controllo Qualità
  • Attività Commerciale
  • Integrazione fra Sistemi Gestionali
  • Contabilità analitica
  • Tanto altro ancora: leggi alcuni casi studio!
Image

Quanto fa risparmiare?

Migliaia di Ore e Euro, ogni anno.

Ecco alcune aziende e i loro casi studio, con i risultati:

#1 - Turni centralizzati

Un’azienda multiservizi con oltre 1000 dipendenti in diverse città d’Italia gestiva i turni di lavoro in excel, perché essendo molto frastagliati e sparsi su diversi sedi nessun software riusciva a gestirli.

In questo caso abbiamo creato un sistema di accesso geolocalizzato facendo risparmiare all’azienda il lavoro delle due risorse impiegate (48.500€), potendole destinare ad altri reparti e migliorando l’efficienza aziendale in generale (correggendo errori e aumentando la soddisfazione e il numero dei clienti).

Prima

0
spesi ogni anno

Dopo

0
spesi ogni anno
0
risparmiate ogni anno
0
di ottimizzazione e risparmio

#2 - Fatturazione Massiva

Abbiamo elaborato un sistema di fatturazione massiva automatica divisa per CAP per un cliente che si occupa di vigilanza privata.

All'amministratore adesso basta solo mezz'ora al mese per l'invio di oltre mille fatture

Prima

0
al mese per le fatture

Dopo

0
al mese per le fatture
0
risparmiate ogni anno
0
di ottimizzazione e risparmio

#3 - Gestione ordini e performance Agenti

Abbiamo elaborato un listino centralizzato per gli ordini degli agenti commerciali e un sistema di reportistica centralizzato per il controllo delle loro performance, con raccolta dati via app e notevole risparmio di ore/uomo per la valutazione.

 

0
risparmiati ogni anno
0
di ottimizzazione e risparmio

#4 - Interventi di Pulizia Geolocalizzati

Abbiamo elaborato un sistemi di gestione degli interventi di pulizia per un gruppo che gestisce diversi villaggi turistici sul suolo nazionale. 

Grazie alla geolocalizzazione delle richieste, abbiamo azzerato gli errori nelle comunicazioni e degli interventi e migliorato il flusso di lavoro.

 

0
risparmiati ogni anno
0
di ottimizzazione e risparmio

#5 - Ritiro rifiuti speciali

Abbiamo creato un sistema che permette di gestire le richieste di consegna/ritiro geolocalizzate da parte dei clienti e di assegnare i compiti agli autisti, per un'azienda del settore dei rifiuti speciali.

Con lo stesso sistema, la direzione ha accesso a informazioni aggiornate in tempo reale sui tempi medi di stoccaggio, sulla posizione dei bidoni e su altre informazioni utili per migliorare l'efficienza.

 

0
risparmiati ogni anno
0
di ottimizzazione e risparmio

Anche in modalità Whitelabel

Image
Visyum Logo

Come funziona la Sinergia Strategica con Clac?

1

Ti mostriamo le potenzialità 

Con una dimostrazione senza impegno
2

La proponi ai tuoi clienti o prospect

Anche con il nostro supporto tecnico
3

Configuriamo il sistema per il tuo cliente

Senza costi aggiuntivi per te
4

Ottieni una percentuale

Sulla vendita al tuo cliente
Image

CLAC: specialisti di

trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo

CLAC è l’azienda che automatizza i tuoi processi  - facendoti risparmiare tempo e costi -  sviluppando su misura un ecosistema di servizi e funzioni per le tue necessità e obiettivi.

In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.
0
anni di esperienza digitale
0
aziende ottimizzate
0
di € risparmiati
Image

Inizia il tuo percorso di ottimizzazione senza impegno: candida la tua azienda per una Consulenza Gratuita!

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

AREA NORD E SEDE LEGALE
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italia
Tel: 02 40705662

AREA CENTRO E SEDE OPERATIVA

Via Po 127 - 66020 
Zona Industriale Val Pescara, San Giovanni Teatino (CH) - Italia
Tel: 085 4465799

Email: info@clac.it

Orari di apertura: da Lunedì al Venerdì
Mattina: 9:15 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 18:00

Copyright © 2025 Clac | Cod. Fisc. e P.iva 10331620962

Sede Operativa
Tel: 085 4465799
Fax: 085 4466780

Sede Legale
Tel: 02 40705662

Email 
info@clac.it

Orari di apertura 
dal Lunedì al Venerdì
- Mattina: 9:15 - 13:00
- Pomeriggio: 15:00 - 18:00