Diventa
Clac Partner
e guadagna!
Presentaci aziende e ottieni il 20% sui contratti che vanno in porto
e operativi delle aziende,
aumentandone la redditività
e facendo risparmiare su tempo e costi.
Come potenziare il Customer Service della tua azienda senza assumere nuovo personale?
La risposta è molto semplice: assegnaci le risorse che hai già, una volta che le hai liberate dai loro compiti inutili, tramite la digitalizzazione e l’automazione.
Ogni azienda ha delle attività che portano via tempo e soldi, e la maggior parte sono nell’amministrazione.
L’amministrazione ha sempre tanto personale per colpa della burocratizzazione. Quando si cresce arrivano per forza più documenti da compilare, tra fatture e turni ci si ritrova oberati. Poi arriva la digitalizzazione, e spesso da due, tre risorse ne basta una sola. A quel punto, si può reinvestire il risparmio rafforzando i reparti che ci fanno guadagnare: anche con una formazione minima, chi lavora in amministrazione ad esempio sa già quali problemi possono incontrare le aziende che lavorano nei servizi.
Integrando nella tua azienda un gestionale multifunzione che ti permetta di semplificare quei processi che fanno perdere tempo e soldi. Conosci già Visyum BPM?
Spesso l’amministrazione prepara i turni di tutta l’azienda, ricevendo richieste di permessi, ferie e malattia estemporanee che potrebbero essere gestite in modo automatico con una app in dotazione a tutti i dipendenti. Una volta integrata questa app, quante ore di lavoro diminuiscono?
Con Visyum puoi gestire tutto il personale, reportistica compresa.
Quando tutta questa parte viene digitalizzata nel gestionale, le ore di lavoro necessaria a gestire i conti e la preventivazione crollano.
All’interno di Visyum trovi tutta la Gestione amministrativa di cui hai bisogno, ciclo attivo e ciclo passivo compresi.
Questo articolo può esserti d’ispirazione per spostare i tuoi dipendenti in altri reparti che vuoi potenziare. L’importante è sempre automatizzare prima quelle funzioni che ti portano via tempo e costi. Un altro esempio potrebbe essere potenziare il reparto vendite con personale da altri reparti, dopo una adeguata formazione.
Scopri quali possono essere nella tua azienda con il supporto di un nostro consulente, compila il form nella sezione Visyum e ti ricontatteremo entro poche ore!
Sede Legale
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italia
Tel: 02 40705662
Sede Operativa
Via Vittorio Emanuele II 7 - 66020
San Giovanni Teatino (CH) - Italia
Tel: 085 4465799
Email: info@clac.it
Orari di apertura: da Lunedì al Venerdì
Mattina: 9:15 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 18:00