Casi Studio
Ecco chi usa Visyum e quali sono i loro risultati

Nei progetti che seguiamo abbiamo risparmi annuali per migliaia di euro e miglioramenti percentuali fino all'80% sull’efficacia e sulla redditività dei processi, ma tutti hanno un elemento in comune:
Dove c’era del lavoro faticoso e dispendioso, ora c’è Visyum che rende tutto semplice e redditizio.

Visyum BPM
Gestisci tutta la tua azienda con l'ecosistema modulare in cloud
Tempi ridotti
Zero Errori
Più guadagno
Spiegato semplice:

Qui trovate esempi concreti di come abbiamo aiutato altre aziende a raggiungere i loro obiettivi di miglioramento dei processi e ad aumentare l'efficienza operativa.
Ogni caso studio è stato pensato e sviluppato su misura per soddisfare le esigenze specifiche del cliente e risolvere le sfide uniche che affrontano.
Vi invitiamo a esplorare i nostri casi studio e a scoprire come possiamo aiutare la vostra azienda a migliorare la produttività, ridurre i costi e migliorare la qualità dei processi.












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Caso Studio #1
Gestione Agenti
Abbiamo elaborato un sistema di reportistica centralizzato per il controllo delle performance degli agenti commerciali per una società di consulenza.
Tutta la raccolta di report è diventata a portata di App, il processo di valutazione è diventato più snello e sono state impiegate meno ore/uomo per la valutazione.
Rendimento maggiore per tutti, profitti maggiori per l'azienda.
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Caso Studio #2
Turnazioni
Un’azienda multiservizi con oltre 1000 dipendenti in diverse città d’Italia gestiva i turni di lavoro in excel, perché essendo molto frastagliati e sparsi su diversi sedi nessun software riusciva a gestirli.
In questo caso abbiamo creato un sistema di accesso geolocalizzato facendo risparmiare all’azienda il lavoro delle 2 risorse impiegate (48.500€), potendole destinare ad altri reparti e migliorando l’efficienza aziendale in generale (correggendo errori e aumentando la soddisfazione e il numero dei clienti).
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Caso Studio #3
Listino Centralizzato
Un importante azienda di produzione di macchinari per la pulizia operante a livello internazionale aveva la necessità di migliorare il processo della gestione dei cataloghi e della distribuzione degli stessi e dei listini a tutti gli agenti sparsi nell’intero globo.
CLAC ha predisposto un’App (per iOS e Android) registrata sui principali Store a nome e marchio del cliente con il quale ogni agente, una volta loggato, può accedere in tempo reale a tutte le informazioni commerciali necessarie nella propria lingua e predisporre anche gli ordini in maniera automatica e centralizzata.
L’azienda con questo sistema ha ottenuto un grosso vantaggio per l’efficienza delle comunicazioni e delle evasioni degli ordini e un sistema di reportistica che le permette di rilevare in tempo reale le performance degli agenti, i prodotti più venduti, i clienti più importanti, ecc. Ha potuto ridurre di una risorsa gli addetti all’ufficio gestione ordini con un risparmio di almeno € 25000 / anno.
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Caso Studio #4
Richieste Geolocalizzate
Abbiamo creato un'app per un'azienda del settore dei rifiuti speciali che ha permesso di gestire le richieste di consegna/ritiro dei cassonetti da parte dei clienti e di assegnare i compiti agli autisti.
L'app consente ai clienti di effettuare richieste geo-localizzate per cantieri situati in località remote.
Gli autisti possono accedere all'app con le proprie credenziali per visualizzare e completare i compiti assegnati, mentre la direzione ha accesso a informazioni aggiornate in tempo reale sui tempi medi di stoccaggio, sulla posizione dei bidoni e su altre informazioni utili per migliorare l'efficienza.
L'implementazione dell'app ha portato ad un incremento dell'efficienza del processo di oltre il 25% in un solo anno.
Caso Studio #5
Squadre Pulizia e Manutenzione
Un importante gruppo turistico, con villaggi in quasi tutte le regioni italiane, riscontrava la necessità del controllo sulle tempistiche e sull’operato degli addetti alle pulizie dei bungalow e la gestione di interventi della manutenzione più rapido.
Dopo l’analisi del problema con il cliente, è stato predisposto un sistema basato su App fornito alle squadre di pulizia e di manutenzione per programmare, assegnare e monitorare gli interventi sugli alloggi.
Il management grazie al sistema di reportistica fornito ha potuto ottimizzare il lavoro delle squadre inserendo anche un sistema premiale e individuando immediatamente le situazioni anomale e efficientando così tutto il reparto di oltre il 10% con un enorme risparmio e migliorando la qualità del servizio percepita anche della clientela.
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I numeri di CLAC

CLAC: specialisti di
trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo
In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.
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Articoli e consigli per professionisti e imprese per migliorare il proprio business tramite le nostre soluzioni.
Buona lettura!