fbpx
Image

Il Gestionale ERPintelligenteflessibilescalabilesu misuraper la tua azienda

Risparmi migliaia di € e ore ogni anno

Ottimizzi tutti i processi della tua azienda

Porti anche l'AI in modo facile in azienda

Gestiscitutto!

Visyum ERP è la piattaforma gestionale progettata per semplificare, automatizzare e ottimizzare i processi aziendali, qualunque sia la dimensione o il settore della tua impresa.

Funzionalità

Dalla fatturazione alla contabilità, dalla gestione ordini al magazzino, fino al controllo di produzione e risorse umane, Visyum ERP centralizza tutte le funzioni operative in un unico sistema intuitivo, accessibile ovunque e sempre aggiornato.
Image

Gestione Vendite e Ciclo Attivo + contabilità e adempimenti fiscali

Tutto ciò che serve per gestire preventivi, ordini, fatture e incassi in modo fluido e professionale, monitorando la salute finanziaria dell’azienda e restando in regola con obblighi contabili e fiscali.

  • Fatturazione Elettronica
  • Gestione Preventivazione
  • Gestione Ordini di Vendita
  • Gestione Fatture Attive
  • Gestione Incassi
  • Vendita al Banco (Corrispettivi)
  • Gestione Prima Nota
  • Gestione IVA
  • Gestione Ritenute d’Acconto
  • Gestione Scadenzario
  • Gestione Portafoglio Effetti
Image

Gestione Acquisti e Ciclo Passivo

Controlla in modo preciso i flussi in entrata: acquisti, pagamenti, fornitori e documenti correlati.

  • Gestione Ordini di Acquisto
  • Gestione DDT Ricevuti
  • Gestione Fatture Passive
  • Gestione Pagamenti
Image

Produzione e Operazioni Avanzate

Automatizza la produzione e coordina task, progetti e cespiti aziendali.

  • Gestione Produzione
  • Gestione Cespiti Ammortizzabili
  • Gestione Task e Workflow
Image

Magazzino e Logistica

Tieni sotto controllo le scorte e ottimizza il flusso dei materiali in entrata e in uscita.

  • Gestione Magazzino con tracciamento
  • Gestione Articoli/Voci
  • Gestione DDT Emessi
Image

Risorse Umane

Semplifica la gestione del personale, delle presenze e delle attività correlate.

  • Gestione Presenze HR
  • Multiutenza con ruoli personalizzabili
Image

Analisi e Reporting

Trasforma i dati aziendali in decisioni con strumenti di controllo e reportistica.

  • Reporting base e avanzato
  • Controllo avanzato dei flussi operativi
Image

Cloud e Archiviazione Documentale

Archivia, condividi e proteggi i tuoi documenti aziendali con soluzioni cloud integrate.

  • Spazio Storage (1, 5 o 10 GB)
  • Cloud Drive IsPlus per archiviazione e condivisione documenti
Image

Supporto e Assistenza

Accesso a supporto tecnico e consulenza per una gestione senza pensieri.

  • Assistenza Premium (max 1h/anno)
Image

Scalabile e adatto a tutti

La sua architettura modulare ti consente di adattarlo alle esigenze specifiche del tuo business: puoi partire dalle funzioni essenziali e farlo evolvere nel tempo, seguendo la crescita della tua azienda.

RICHIEDILO ENTRO IL 15 SETTEMBRE

GRATIS PER
6 MESI

Image

Altri vantaggi

Addio errori

Grazie all'automazione dei flussi e alla tracciabilità in tempo reale, riduci errori e dispersioni di tempo, migliori il controllo dei costi e prendi decisioni più rapide e informate.

Rapidità di sviluppo e deployment


Rispetto ai nostri competitor e ad altri sistemi, Visyum è più semplice da attivare e da modificare sulla base delle tue esigenze!
Image

Intelligenza Artificiale integrata

Trasforma i tuoi dati in decisioni rapide e consapevoli.

  • Indicatori chiave: KPI visualizzati in una dashboard chiara e completa.
  • Analisi predittiva AI: identificazione anticipata di ritardi, costi extra o colli di bottiglia.
  • Controllo dettagliato e personalizzabile: report per reparto, commessa o periodo.
  • Decisioni data-driven: scelte basate su dati affidabili e analizzati.
Image

Integrazione con altri sistemi

Visyum è facile da integrare in azienda, anche con altri sistemi che già utilizzinon richiede competenze tecniche per l'utilizzo da parte dei tuoi dipendenti.

Visyum ERP è la scelta strategica per imprenditori che vogliono governare il presente e costruire il futuro della propria impresa.

Quanto fa risparmiare?

Migliaia di Ore e Euro, ogni anno.

Ecco alcune aziende e i loro casi studio, con i risultati:

#1 - Turni centralizzati

Un’azienda multiservizi con oltre 1000 dipendenti in diverse città d’Italia gestiva i turni di lavoro in excel, perché essendo molto frastagliati e sparsi su diversi sedi nessun software riusciva a gestirli.

In questo caso abbiamo creato un sistema di accesso geolocalizzato facendo risparmiare all’azienda il lavoro delle due risorse impiegate (48.500€), potendole destinare ad altri reparti e migliorando l’efficienza aziendale in generale (correggendo errori e aumentando la soddisfazione e il numero dei clienti).

Prima

0
spesi ogni anno

Dopo

0
spesi ogni anno
0
risparmiate ogni anno
0
di ottimizzazione e risparmio

#2 - Fatturazione Massiva

Abbiamo elaborato un sistema di fatturazione massiva automatica divisa per CAP per un cliente che si occupa di vigilanza privata.

All'amministratore adesso basta solo mezz'ora al mese per l'invio di oltre mille fatture

Prima

0
al mese per le fatture

Dopo

0
al mese per le fatture
0
risparmiate ogni anno
0
di ottimizzazione e risparmio

#3 - Gestione ordini e performance Agenti

Abbiamo elaborato un listino centralizzato per gli ordini degli agenti commerciali e un sistema di reportistica centralizzato per il controllo delle loro performance, con raccolta dati via app e notevole risparmio di ore/uomo per la valutazione.

 

0
risparmiati ogni anno
0
di ottimizzazione e risparmio

#4 - Interventi di Pulizia Geolocalizzati

Abbiamo elaborato un sistemi di gestione degli interventi di pulizia per un gruppo che gestisce diversi villaggi turistici sul suolo nazionale. 

Grazie alla geolocalizzazione delle richieste, abbiamo azzerato gli errori nelle comunicazioni e degli interventi e migliorato il flusso di lavoro.

 

0
risparmiati ogni anno
0
di ottimizzazione e risparmio

#5 - Ritiro rifiuti speciali

Abbiamo creato un sistema che permette di gestire le richieste di consegna/ritiro geolocalizzate da parte dei clienti e di assegnare i compiti agli autisti, per un'azienda del settore dei rifiuti speciali.

Con lo stesso sistema, la direzione ha accesso a informazioni aggiornate in tempo reale sui tempi medi di stoccaggio, sulla posizione dei bidoni e su altre informazioni utili per migliorare l'efficienza.

 

0
risparmiati ogni anno
0
di ottimizzazione e risparmio
Image

Quale versione fa per te, oggi?

Grazie all'automazione dei flussi e alla tracciabilità in tempo reale, riduci errori e dispersioni di tempo, migliori il controllo dei costi e prendi decisioni più rapide e informate.

Rispetto alla concorrenza

Caratteristica Visyum BPM Altri sistemi
Funzioni modulari Completamente personalizzabili e scalabili Non sempre disponibili
Velocità di sviluppo e personalizzazione Facile e più economica: il sistema è modulare e fatto per essere modificato. Lenta e costosa: spesso si modifica l’intero codice
App mobile Disponibile dinamica, nativa iOS/Android e brandizzata per il Cliente Non sempre disponibile o limitata
Intelligenza artificiale Integrabile in analisi e automazione processi Non sempre disponibile
Facilità d'uso Interfaccia user-friendly con blocchi e icone + formazione e guide Spesso difficili con curva di apprendimento ripida
Adattabilità ai settori Progettato per qualsiasi settore e per tutte le aree dell’azienda. Produzione, commesse, edilizia, HR, ecc. Specifici solo per alcune funzioni aziendali
Piattaforma cloud Sicura e accessibile ovunque: disponibile su desktop, tablet e mobile Non sempre disponibile, spesso obbligo di acquisto hardware
Integrazione con altri software Sistema aperto e ampia compatibilità con sistemi esistenti + Utilizzabile anche solo per integrare sistemi diversi Limitata o richiede costosi adattamenti
Risparmio economico e ROI (Ritorno sull'investimento) Costi ridotti di personalizzazione e ritorno altissimo, vedi i casi studio sul risparmio. Costi più alti e ritorno variabile.
Aggiornamenti di sicurezza e manutenzione Continui e a carico nostro, Inclusi i bug fixing delle App Spesso quotata a parte e costi di assistenza non previsti
Adattabilità futura Progettato per essere adattabile a qualsiasi esigenza futura con investimenti e tempi molto ridotti Impossibile aggiungere funzioni non previste in origine o con costi e tempi estremamente elevati
Costo Su misura del progetto: varia in base a funzionalità e operatori Spesso costi fissi
Image

CLAC: specialisti di

trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo

CLAC è l’azienda che automatizza i tuoi processi  - facendoti risparmiare tempo e costi -  sviluppando su misura un ecosistema di servizi e funzioni per le tue necessità e obiettivi.

In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.
0
anni di esperienza digitale
0
aziende ottimizzate
0
di € risparmiati

RICHIEDILO ENTRO IL 15 SETTEMBRE

GRATIS PER
6 MESI

Compila il form e candida la tua azienda per la versione in cloud di Visyum ERP, da utilizzare GRATIS per 6 mesi
  • Senza inserimento di metodi di pagamenti
  • Senza rinnovo automatico
  • Senza costi nascosti.

Usalo per la tua azienda e ottimizza i processi, completamente gratis!

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

AREA NORD E SEDE LEGALE
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italia
Tel: 02 40705662

AREA CENTRO E SEDE OPERATIVA

Via Po 127 - 66020 
Zona Industriale Val Pescara, San Giovanni Teatino (CH) - Italia
Tel: 085 4465799

Email: info@clac.it

Image

Orari di apertura: da Lunedì al Venerdì
Mattina: 9:15 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 18:00

Copyright © 2025 Clac | Cod. Fisc. e P.iva 10331620962

Sede Operativa
Tel: 085 4465799
Fax: 085 4466780

Sede Legale
Tel: 02 40705662

Email 
info@clac.it

Orari di apertura 
dal Lunedì al Venerdì
- Mattina: 9:15 - 13:00
- Pomeriggio: 15:00 - 18:00