fbpx
Image

Il Software HRintelligentescalabilesu misura

Gestione Risorse Umane digitale, centralizzata e automatizzata

Risparmi migliaia di € e ore ogni anno

Gestisci le tue risorse in modo sicuro ed efficiente

Semplifica le attività con l'Intelligenza Artificiale

Image

Gestisci le risorse in modo più rapido ed efficace:

0

Visyum HR è il software cloud sviluppato da CLAC per semplificare la gestione delle risorse umane in aziende di ogni dimensione. Fa parte dell’ecosistema Visyum BPM+AI, progettato per digitalizzare i processi aziendali in modo smart.

Cosa puoi fare con Visyum HR:

  • Gestire dati anagrafici e contrattuali dei collaboratori
  • Rilevare presenze e gestire ferie, permessi, malattie
  • Pianificare turni, orari e straordinari
  • Monitorare visite mediche e documenti obbligatori
  • Organizzare e tracciare la formazione aziendale
Image

Funzionalità

Image

Anagrafica Risorse

  • Gestione completa delle informazioni di contatto e lavorative
  • Classificazione per tipo di risorsa (interna/esterna), mansione e sede
  • Collegamento diretto con referenti e matricole
Image

Gestione Presenze

  • Rilevazione timbrature automatizzata (con QR Code o geolocalizzazione)
  • App mobile per i dipendenti
  • Inserimento richieste di ferie, malattia, permessi
  • Cronologia, fogli presenze e report mensili
Image

Pianificazione Orari e Turni

  • Creazione dettagli orari personalizzati
  • Assegnazione a risorse e cantieri
  • Gestione straordinari, assenze, sostituzioni
Image

Gestione Visite e Documentazione

  • Monitoraggio visite mediche, scadenze e obblighi normativi
  • Generazione automatica di elenchi e stati

Gestione Formazione

  • Inserimento corsi, docenti e partecipanti
  • Calendario formazione programmata
  • Registro formazione e tracciabilità percorsi
Image

Funzioni su misura e AI

Ogni funzione può essere personalizzata, e quelle che non esistono le creiamo da zero, solo per te, incluse quelle con intelligenza artificiale!
Image

INCLUSA NEL PREZZO

La tua App

Tutto il controllo in tasca

Visyum ti offre un’App nativa iOS e Android completamente personalizzata con il tuo nome, logo e identità grafica.

Unica sul mercato, racchiude tutte le funzionalità in un solo strumento mobile, accessibile dagli store ufficiali. Ed è inclusa nell'offerta!
Image

I vantaggi operativi

  • Fino al 70% di tempo risparmiato nella gestione HR
  • Accesso immediato da desktop e mobile
  • Documentazione sempre aggiornata e centralizzata
  • Tracciabilità completa di eventi, presenze e formazione
  • Conformità a normative come ISO, Modello 231 e Adeguati Assetti (art. 2086 c.c.)
Image

Pensato per

  • Aziende con più sedi o team operativi sul territorio
  • PMI e grandi imprese che vogliono digitalizzare l’HR
  • Studi professionali che gestiscono HR conto terzi
  • Realtà soggette a obblighi normativi e di conformità
Image

Visyum è la scelta strategica per gestire le risorse della propria azienda abbattendo costi e tempistiche

Non solo HR.Gestisci tutto!

Perché limitarsi solo alle risorse umane? Con Visyum, puoi aggiungere, customizzare e creare da zero qualsiasi tipo di automazione di processo, in qualunque momento!

Image

Altri vantaggi

Addio errori

Grazie all'automazione dei flussi e alla tracciabilità in tempo reale, riduci errori e dispersioni di tempo, migliori il controllo dei costi e prendi decisioni più rapide e informate.

Rapidità di sviluppo e deployment


Rispetto ai nostri competitor e ad altri sistemi, Visyum è più semplice da attivare e da modificare sulla base delle tue esigenze!

Quanto fa risparmiare?

Migliaia di Ore e Euro, ogni anno.

Ecco alcune aziende e i loro casi studio, con i risultati:

#1 - Gestione Risorse

Complessivamamente, quanto tempo ci mette la tua azienda giornalmente a gestire e monitorare le risorse umane? Ecco quanto ci vuole con il nostri sistema, rispetto a metodi obsoleti, calcolato nello specifico sui processi di Visyum!

Prima

0
a settimana per la gestione

Dopo

0
a settimana per la gestione
0
a settimana risparmiate
0
di ottimizzazione e risparmio

#2 - Gestione Presenze

Con il nostro sistema di gestione presenze in cloud, si abbatte del 90% la tempistica di timbratura e di analisi delle presenze: i dati sono direttamente nel cloud, associati alla risorsa.

Prima

0
al mese per dipendente

Dopo

0
al mese per dipendente
0
di ottimizzazione e risparmio

Rispetto alla concorrenza

Caratteristica Visyum BPM Altri sistemi
Funzioni modulari Completamente personalizzabili e scalabili Non sempre disponibili
Velocità di sviluppo e personalizzazione Facile e più economica: il sistema è modulare e fatto per essere modificato. Lenta e costosa: spesso si modifica l’intero codice
App mobile Disponibile dinamica, nativa iOS/Android e brandizzata per il Cliente Non sempre disponibile o limitata
Intelligenza artificiale Integrabile in analisi e automazione processi Non sempre disponibile
Facilità d'uso Interfaccia user-friendly con blocchi e icone + formazione e guide Spesso difficili con curva di apprendimento ripida
Adattabilità ai settori Progettato per qualsiasi settore e per tutte le aree dell’azienda. Produzione, commesse, edilizia, HR, ecc. Specifici solo per alcune funzioni aziendali
Piattaforma cloud Sicura e accessibile ovunque: disponibile su desktop, tablet e mobile Non sempre disponibile, spesso obbligo di acquisto hardware
Integrazione con altri software Sistema aperto e ampia compatibilità con sistemi esistenti + Utilizzabile anche solo per integrare sistemi diversi Limitata o richiede costosi adattamenti
Risparmio economico e ROI (Ritorno sull'investimento) Costi ridotti di personalizzazione e ritorno altissimo, vedi i casi studio sul risparmio. Costi più alti e ritorno variabile.
Aggiornamenti di sicurezza e manutenzione Continui e a carico nostro, Inclusi i bug fixing delle App Spesso quotata a parte e costi di assistenza non previsti
Adattabilità futura Progettato per essere adattabile a qualsiasi esigenza futura con investimenti e tempi molto ridotti Impossibile aggiungere funzioni non previste in origine o con costi e tempi estremamente elevati
Costo Su misura del progetto: varia in base a funzionalità e operatori Spesso costi fissi
Image

CLAC: specialisti di

trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo

CLAC è l’azienda che automatizza i tuoi processi  - facendoti risparmiare tempo e costi -  sviluppando su misura un ecosistema di servizi e funzioni per le tue necessità e obiettivi.

In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.
0
anni di esperienza digitale
0
aziende ottimizzate
0
di € risparmiati

Richiedi una dimostrazione e inizia a risparmiare oggi

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

AREA NORD E SEDE LEGALE
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italia
Tel: 02 40705662

AREA CENTRO E SEDE OPERATIVA

Via Po 127 - 66020 
Zona Industriale Val Pescara, San Giovanni Teatino (CH) - Italia
Tel: 085 4465799

Email: info@clac.it

Image

Orari di apertura: da Lunedì al Venerdì
Mattina: 9:15 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 18:00

Copyright © 2025 Clac | Cod. Fisc. e P.iva 10331620962

Sede Operativa
Tel: 085 4465799
Fax: 085 4466780

Sede Legale
Tel: 02 40705662

Email 
info@clac.it

Orari di apertura 
dal Lunedì al Venerdì
- Mattina: 9:15 - 13:00
- Pomeriggio: 15:00 - 18:00