fbpx
Gestionale Multiservizi

Gestionale per le Imprese Multiservizi e imprese di Pulizia

Visyum MULTISERVIZI

Gestisci tutte le risorse in cloud e in tempo reale da ovunque: desktop, tablet o mobile.

Controlla tutte le tue squadre, le risorse e le commesse, e rendi la tua azienda Multiservizi ancora più efficiente e redditizia.

  • Meno costi
  • Tempi ridotti
  • Più guadagno

Già utilizzato da Aziende Multiservizi con risultati, scopri i casi studio!

0
risparmiate ogni anno
0
risparmiati ogni anno

Tutte le funzioni di Visyum Multiservizi

Gestionale Imprese Pulizia

Gestione Interventi

Visyum Multiservizi permette di monitorare lo stato degli interventi, dei luoghi di lavoro e di assegnarli alle risorse, controllando così lo svolgimento in tempo reale.

Gestione Risorse Umane

  • Accessi (anche Geolocalizzati)

  • Turni, richieste permessi, malattie

  • Comunicazioni e notifiche

  • Formazione e visite mediche
      

Image

Gestione Rapportini

Visyum Multiservizi consente di definire le singole attività che compongono un processo, di collegare tra loro le varie attività e di assegnarne lo svolgimento a specifici utenti.

Image

Gestione Commesse via App

Il sistema permette di controllare e pianificare la Gestione delle Commesse tramite un sistema intuitivo:
Image

Gestione attrezzature e automezzi

Il sistema offre la possibilità di gestire in modo semplificato status, scadenze e assegnazioni dell'attrezzautra e dei mezzi aziendali.
Image

Funzionalità AI per la tua azienda

Se vuoi integrare funzionalità di intelligenza artificiale nella gestione della tua azienda, Visyum è lo strumento giusto:

  • Automazione dei Task
  • Analisi avanzata dei dati
  • Integrazioni personalizzate
Image

Funzioni Personalizzate

Possiamo costruire ad hoc le funzioni specifiche di cui hai bisogno e che nessun gestionale offre, con tempi e costi ridotti (perché il nostro sistema è nato per essere componibile!)

Funzioni di Gestionale e Fatturazione Massiva

Visyum è un potente Gestionale completo delle funzioni che cerchi, e che possono essere integrate: contabiltà, fattura elettronica ecc...
Image

Comunicazione Interna ed Esterna

Gestione Comunicazioni e notifiche

Un innovativo sistema basato su APP che consente la definizione di Canali di Comunicazione su cui poter veicolare le news pubblicate. Si potranno gestire le comunicazioni in modo totalmente personalizzato, permettendo di comunicare includendo o escludendo liste di utenti, ad esempio in base al ruolo, al cantiere, o all’area geografica. 

Gestione Segnalazioni dei Clienti 

I tuoi clienti possono inviare richieste specificheche verranno tracciate e smistate automaticamente alle squadre interessate.

Quanto risparmi con Visyum?

Un’azienda multiservizi con oltre 1000 dipendenti in diverse città d’Italia gestiva i turni di lavoro in excel, perché essendo molto frastagliati e sparsi su diversi sedi nessun software riusciva a gestirli.

In questo caso abbiamo creato un sistema di accesso geolocalizzato facendo risparmiare all’azienda il lavoro delle 2 risorse impiegate (48.500€), potendole destinare ad altri reparti e migliorando l’efficienza aziendale in generale (correggendo errori e aumentando la soddisfazione e il numero dei clienti).

Prima

0
spesi ogni anno

Dopo

0
spesi ogni anno
0
risparmiati ogni anno
0
risparmiate ogni anno

Tabella comparativa

Caratteristica Visyum BPM Altri sistemi
Funzioni modulari Completamente personalizzabili e scalabili Non sempre disponibili
Velocità di sviluppo e personalizzazione Facile e più economica: il sistema è modulare e fatto per essere modificato. Lenta e costosa: spesso si modifica l’intero codice
App mobile Disponibile dinamica, nativa iOS/Android e brandizzata per il Cliente Non sempre disponibile o limitata
Intelligenza artificiale Integrabile in analisi e automazione processi Non sempre disponibile
Facilità d'uso Interfaccia user-friendly con blocchi e icone + formazione e guide Spesso difficili con curva di apprendimento ripida
Adattabilità ai settori Progettato per qualsiasi settore e per tutte le aree dell’azienda. Produzione, commesse, edilizia, HR, ecc. Specifici solo per alcune funzioni aziendali
Piattaforma cloud Sicura e accessibile ovunque: disponibile su desktop, tablet e mobile Non sempre disponibile, spesso obbligo di acquisto hardware
Integrazione con altri software Sistema aperto e ampia compatibilità con sistemi esistenti + Utilizzabile anche solo per integrare sistemi diversi Limitata o richiede costosi adattamenti
Risparmio economico e ROI (Ritorno sull'investimento) Costi ridotti di personalizzazione e ritorno altissimo, vedi i casi studio sul risparmio. Costi più alti e ritorno variabile.
Aggiornamenti di sicurezza e manutenzione Continui e a carico nostro, Inclusi i bug fixing delle App Spesso quotata a parte e costi di assistenza non previsti
Adattabilità futura Progettato per essere adattabile a qualsiasi esigenza futura con investimenti e tempi molto ridotti Impossibile aggiungere funzioni non previste in origine o con costi e tempi estremamente elevati
Costo Su misura del progetto: varia in base a funzionalità e operatori Spesso costi fissi

Tutti i Vantaggi

1. Tempistiche minori di attivazione

Rispetto ai nostri competitor e ad altri sistemi, Visyum è più semplice da attivare e da modificare sulla base delle tue esigenze!

2. Su misura per la tua azienda

La struttura modulare di Visyum lo rende unico sul mercato per facilità di personalizzazione e adattamento a settori diversi con tempi e costi minimi: è fatto per essere personalizzato, e si adatta alla tua azienda.

3. Risparmi anche sul prezzo

L'ottimizzazione dei processi abbatte costi e ore di lavoro, integrandola con uno strumento digitale ne risparmierai migliaia.

4. Meno risorse dedicate

Con il sistema centralizzato basta una sola risorsa per controllare e gestire tutto, o puoi redistribuire il ruolo tra più persone senza nessuna risorsa dedicata.

5. Zero errori e problemi

Quanti errori e problemi dovuti ai mancati controlli o a informazioni non tracciate ti portano a pagare penali e multe ogni anno?

Un sistema aperto alle integrazioni

Sviluppiamo integrazioni con altri sistemi, per integrare Visyum nel gestionale che già utilizzi: Visyum automatizzerà gli altri processi portandoti ancora più risparmio di tempo e soldi, senza necessariamente sostituire le soluzioni che già hai.

Chi usa Visyum

Ecco chi usa Visyum, nelle varie versioni, e i loro risultati

Image

Nei progetti che seguiamo abbiamo risparmi annuali per migliaia di euro e miglioramenti percentuali fino all'80% sull’efficacia e sulla redditività dei processi, ma tutti hanno un elemento in comune: 

Dove c’era del lavoro faticoso e dispendioso, ora c’è Visyum che rende tutto semplice e redditizio.

Scopri quanto puoi risparmiare con Visyum!

Parla ora con un nostro consulente

Image

CLAC: specialisti di

trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo

CLAC è l’azienda che automatizza i tuoi processi  - facendoti risparmiare tempo e costi -  sviluppando su misura un ecosistema di servizi e funzioni per le tue necessità e obiettivi.

In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.
0
anni di esperienza digitale
0
App realizzate
0
aziende soddisfatte
Image

Richiedi demo & consulenza gratuita

Prenota una dimostrazione e scopri quanto risparmierai in termini di tempo e costi con Visyum!

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

AREA NORD E SEDE LEGALE
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italia
Tel: 02 40705662

AREA CENTRO E SEDE OPERATIVA

Via Po 127 - 66020 
Zona Industriale Val Pescara, San Giovanni Teatino (CH) - Italia
Tel: 085 4465799

Email: info@clac.it

Orari di apertura: da Lunedì al Venerdì
Mattina: 9:15 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 18:00

Copyright © 2025 Clac | Cod. Fisc. e P.iva 10331620962

Sede Operativa
Tel: 085 4465799
Fax: 085 4466780

Sede Legale
Tel: 02 40705662

Email 
info@clac.it

Orari di apertura 
dal Lunedì al Venerdì
- Mattina: 9:15 - 13:00
- Pomeriggio: 15:00 - 18:00