
Gestionale per le Imprese Multiservizi e imprese di Pulizia
Visyum MULTISERVIZI
Gestisci tutte le risorse in cloud e in tempo reale da ovunque: desktop, tablet o mobile.
Controlla tutte le tue squadre, le risorse e le commesse, e rendi la tua azienda Multiservizi ancora più efficiente e redditizia.
- Meno costi
- Tempi ridotti
- Più guadagno
Già utilizzato da Aziende Multiservizi con risultati, scopri i casi studio!
Tutte le funzioni di Visyum Multiservizi











Gestione Interventi
Visyum Multiservizi permette di monitorare lo stato degli interventi, dei luoghi di lavoro e di assegnarli alle risorse, controllando così lo svolgimento in tempo reale.


Gestione Risorse Umane
-
Accessi (anche Geolocalizzati)
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Turni, richieste permessi, malattie
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Comunicazioni e notifiche
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Formazione e visite mediche
Il sistema consente di rilevare le presenze del personale in modo automatizzato ed anche mediante geolocalizzazione.
Si potranno inoltre gestire le richieste e le comunicazione da parte dei dipendenti (es. permessi, ferie, assenze per malattia, ecc...) nonché report mensili e fogli presenza.
Funzioni e Documentazioni:
- l’assegnazione area geografica di cantiere per verifica presenze;
- la gestione eventi su giorni festivi;
- la generazione PDF per registro timbratura per risorsa sui cantieri;
- la generazione PDF per registro timbratura in cantiere per singola risorsa;
- la gestione del turno multiplo per risorsa;
- la storicità turni di lavoro risorsa;
- la stampa Tabella Oraria Storica;
- la gestione Rol / straordinario (scelta sulle preferenze): all'inserimento del
- ROL il sistema chiede conferma di compensazione.

Gestione Rapportini
Visyum Multiservizi consente di definire le singole attività che compongono un processo, di collegare tra loro le varie attività e di assegnarne lo svolgimento a specifici utenti.
Sara possibile accedere in tempo reale alla rilevazione delle tempistiche ed agli interventi di ogni singola risorsa, la quale potrà allegare file pdf o foto al proprio rapportino per controllare e gestire in modo semplificato l’avanzamento di ogni singola fase del progetto.

Gestione Commesse via App
Permette agli utenti admin di inserire le commesse, inserire dettagli avanzati sulle lavorazioni e un’analisi sulla commessa.
Alle risorse, permette visualizzare i dati e di compilare la reportistica.

Gestione attrezzature e automezzi
- manuali
- scadenze
- rifornimenti
- telepass
- eventuali interventi in officina
- molte altre funzioni

Funzioni Personalizzate
Funzioni di Gestionale
APP NATIVA DEDICATA
Con logo del cliente
AUTOMAZIONE PROCESSI
- Macroprocessi
- Microprocessi
- Processi Personalizzati
REPORTISTICA PERSONALIZZATA
CONNETTIVITÀ BIDIREZIONALE
Con altri sistemi sia in real time che offline (Team System, WooCommerce, Zucchetti, SAP, ecc)
RISORSE UMANE
- Rilevazione presenze
- Gestione turni
- Rapportini
- Visite Mediche
- Corsi
- Gestione Forza Vendita
COMUNICAZIONI
- Notifiche
- Follownews
- Fidelizzazione Fidygest
LOGISTICA E MAGAZZINO
- Gestione movimenti
- Movimentazione
- Interna
- Lista di Scarico
- Lista di Carico,
- Etichettatura
- Giacenze
- Fabbisogni
- Valorizzazione
- Inventario
PRODUZIONE
- Pianificazione Produzione
- Analisi Fabbisogni
- Tracciamento Prelievi
- Tracciamento Versamenti
- Controllo Qualità
CICLO ATTIVO
- Preventivi
- Ordini
- DDT
- Fatture elettroniche
- Vendite al Banco
- Gestione Crediti Clienti
- Gestione Provvigioni
CICLO PASSIVO
- Preventivi
- Ordini
- DDT
- Fatture elettroniche
- Ricevute
- Gestione Debiti Vs. Fornitori
CONTABILITÀ
- Movimentazione Cassa/Banca
- Portafoglio Attivo
- Portafoglio Passivo
- Gestione Ritenute
- Gestione Enasarco
- F24
- Movimenti Contabili
- Prima Nota
- Bilancio
- Gestione IVA
- Gestione Cespiti e Ammortamento

Comunicazione Interna ed Esterna
Gestione Comunicazioni e notifiche
Un innovativo sistema basato su APP che consente la definizione di Canali di Comunicazione su cui poter veicolare le news pubblicate. Si potranno gestire le comunicazioni in modo totalmente personalizzato, permettendo di comunicare includendo o escludendo liste di utenti, ad esempio in base al ruolo, al cantiere, o all’area geografica.
Gestione Segnalazioni dei Clienti
I tuoi clienti possono inviare richieste specificheche verranno tracciate e smistate automaticamente alle squadre interessate.

Funzioni AI - gestionale con intelligenza artificiale
Visyum integra funzioni di intelligenza artificiale, specifiche per PMI e personalizzate sulle esigenze della tua azienda. Con l’intelligenza artificiale per i tuoi processi aziendali, migliori la produttività e abbatti ancora di più tempi e costi!
Quanto risparmi con Visyum?
Un’azienda multiservizi con oltre 1000 dipendenti in diverse città d’Italia gestiva i turni di lavoro in excel, perché essendo molto frastagliati e sparsi su diversi sedi nessun software riusciva a gestirli.
In questo caso abbiamo creato un sistema di accesso geolocalizzato facendo risparmiare all’azienda il lavoro delle 2 risorse impiegate (48.500€), potendole destinare ad altri reparti e migliorando l’efficienza aziendale in generale (correggendo errori e aumentando la soddisfazione e il numero dei clienti).
Prima
Dopo

Ecco come risparmi
Risparmi sulle tempistiche
Con Visyum Attrezzatura e Macchinario diventa tutto facile e veloce, con una gestione facile e immediata.
Meno risorse dedicate
Quanti errori e problemi dovuti ai mancati controlli o a informazioni non tracciate ti portano a pagare penali e multe ogni anno? Con Visyum Attrezzatura e Macchinario questi errori svaniscono.
Zero errori e problemi
Con il sistema centralizzato basta una sola risorsa per controllare e gestire tutto, o puoi redistribuire il ruolo tra più persone senza nessuna risorsa dedicata.
Un sistema aperto alle integrazioni
Chi usa Visyum
Ecco chi usa Visyum, nelle varie versioni, e i loro risultati













Nei progetti che seguiamo abbiamo risparmi annuali per migliaia di euro e miglioramenti percentuali fino all'80% sull’efficacia e sulla redditività dei processi, ma tutti hanno un elemento in comune:
Dove c’era del lavoro faticoso e dispendioso, ora c’è Visyum che rende tutto semplice e redditizio.
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CLAC: specialisti di
trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo
In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.
