fbpx
Software Gestionale Cantieri Visyum Cantiere Smart

Commesse Edili e di Produzione, facili e veloci

Meno costi | Più guadagno
0
Il tasso di Ottimizzazione medio dei Processi delle aziende che usano Visyum.

Significa migliaia di ore ed euro risparmiati ogni anno!

Il Sistema all-in-one per le Commesse e la Gestione di Cantieri e Impianti

Testato per Edilizia, Impiantistica e Manutenzione, Produzione e molti altri

1. Monitora lo stato delle commesse, assegna risorse e gestisci i costi e i tempi di esecuzione in un unico sistema centralizzato.

2. Semplifica il processo decisionale e massimizza l'efficienza, migliorando la redditività complessiva dell'azienda.

Gestione Commesse via App

Il sistema permette di controllare e pianificare la Gestione delle Commesse tramite un sistema intuitivo:

  • Permette agli utenti admin di inserire le commesse, inserire dettagli avanzati sulle lavorazioni e un’analisi sulla commessa.

  • Alle risorse, permette visualizzare i dati e di compilare la reportistica.

Gestione Commessa - Pannello di controllo per responsabili:

  1. NUOVA COMMESSA:
    • Funzione per l'inserimento di una nuova commessa per la lavorazione.
    • Include i dati del cliente e dell'ordine.
    • Possibilità di aggiungere più articoli tramite pulsante dedicato.
    • Pulsante per confermare l'inserimento della commessa.

  2. VISUALIZZA COMMESSA:
    • Consente il monitoraggio in tempo reale dell'andamento della lavorazione della commessa.
    • Contiene informazioni dettagliate sulla lavorazione, inclusi gli articoli e le schede di attività inviate dagli operatori.
    • Pulsante per la chiusura della commessa al termine della lavorazione.

  3. ANALISI COMMESSA:
    • Permette l'analisi dell'andamento della commessa su base mensile.
    • Fornisce dati e statistiche sull'andamento complessivo della commessa nel periodo selezionato.

Gestione Commessa - Pannello di controllo per dipendenti:

  • Consente alle risorse di compilare un report giornaliero sull'attività svolta.
  • Permette la selezione dei dati relativi alla commessa di riferimento dall'elenco presente nel sistema.
  • Richiede l'indicazione della data e della quantità dell'articolo lavorato.
  • Inserimento facilitato tramite pulsante dedicato.
  • Fornisce un indicatore dei totali degli articoli prodotti.

Vantaggi della Gestione in Cloud delle Commesse

01

Monitoraggio centralizzato

La centralizzazione delle informazioni sullo stato delle commesse facilita il monitoraggio e la valutazione delle attività in corso, favorendo una visione globale e tempestiva delle performance.
03

Decisioni informate

I dati e le informazioni accessibili tramite il software aiutano i manager a prendere decisioni più informate e strategiche riguardo alle commesse aziendali.
02

Ottimizzazione delle risorse

La possibilità di assegnare risorse in modo efficiente consente di massimizzare la produttività e di evitare sovraccarichi o sottoutilizzo.

PROMO fino al 31/07

Scopri l'offerta e risparmia subito 500€!

Funzioni Gestionale Cantiere Smart

Gestione attrezzature e automezzi

Il sistema offre la possibilità di gestire in modo semplificato status, scadenze e assegnazioni dell'attrezzautra e dei mezzi aziendali.

Tra le voci gestite:
  • manuali
  • scadenze
  • rifornimenti
  • telepass
  • eventuali interventi in officina
  • molte altre funzioni
Funzioni Gestionale Cantiere Smart

Status & SAL - Stato avanzamento lavori

Visyum Cantiere Smart permette di controllare il tuo Cantiere, lo stato di avanzamento dei lavori e lo scarto tra costi e tempistiche preventivate e quelle effettive

Il tutto da un'unica piattaforma con tantissime altre funzioni!

Gestionale Cantiere Smart

Gestione Rapportini

Visyum Cantiere Smart consente di definire le singole attività che compongono un processo, di collegare tra loro le varie attività e di assegnarne lo svolgimento a specifici utenti.

Sara possibile accedere in tempo reale alla rilevazione delle tempistiche ed agli interventi di ogni singola risorsa, la quale potrà allegare file pdf o foto al proprio rapportino per controllare e gestire in modo semplificato l’avanzamento di ogni singola fase del progetto. 

Visyum Logo

Quanto risparmi con Visyum?

Nei progetti che seguiamo abbiamo risparmi annuali per migliaia di euro e miglioramenti percentuali fino all'80% sull’efficacia e sulla redditività dei processi, ma tutti hanno un elemento in comune: 

Dove c’era del lavoro faticoso e dispendioso, ora c’è Visyum che rende tutto semplice e redditizio.

1. Risparmi sulle tempistiche

Con Visyum Attrezzatura e Macchinario diventa tutto facile e veloce, con una gestione facile e immediata.

2. Meno risorse dedicate

Quanti errori e problemi dovuti ai mancati controlli o a informazioni non tracciate ti portano a pagare penali e multe ogni anno? Con Visyum Attrezzatura e Macchinario questi errori svaniscono.

3. Zero errori e problemi

Con il sistema centralizzato basta una sola risorsa per controllare e gestire tutto, o puoi redistribuire il ruolo tra più persone senza nessuna risorsa dedicata.

Visyum Logo
  • Gestione Commesse e Cantieri

  • Gestione contatti ( Committenti, Fornitori, Risorse ecc..);

  • Gestione viste mediche e corsi di formazione per le Risorse umane;

  • Gestione dei beni strumentali (Automezzi e Attrezzature)

  • Rilevazione delle presenze e gestione delle richieste e comunicazione delle risorse umane;

Provalo GRATIS per 10 giorni

E poi sarà tuo a soli

299 €/anno

Attivazione 499€ GRATIS (fino a 31/07)

5 Utenti Base e 1 Utente Full
30 minuti di assistenza premium

IVA ESCLUSA
In media i nostri clienti risparmiano tra i 10mila e i 50mila € ogni anno con l'utilizzo di Visyum.
Hai bisogno di una soluzione personalizzata?
Image

CLAC: specialisti di

trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo

CLAC è l’azienda che automatizza i tuoi processi  - facendoti risparmiare tempo e costi -  sviluppando su misura un ecosistema di servizi e funzioni per le tue necessità e obiettivi.

In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.
0
anni di esperienza digitale
0
App realizzate
0
aziende soddisfatte

Attiva la Demo subito per le Commesse Edili e di Produzione

- Nessun metodo di pagamento richiesto
- Utilizza la Demo gratis per 10gg

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Richiedi un Preventivo per il tuo Sistema Personalizzato

Prenota una dimostrazione e scopri quanto risparmierai in termini di tempo e costi con Visyum!

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

AREA NORD E SEDE LEGALE
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italia
Tel: 02 40705662

AREA CENTRO E SEDE OPERATIVA

Via Po 127 - 66020 
Zona Industriale Val Pescara, San Giovanni Teatino (CH) - Italia
Tel: 085 4465799

Email: info@clac.it

Image

Orari di apertura: da Lunedì al Venerdì
Mattina: 9:15 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 18:00

Copyright © 2025 Clac | Cod. Fisc. e P.iva 10331620962

Sede Operativa
Tel: 085 4465799
Fax: 085 4466780

Sede Legale
Tel: 02 40705662

Email 
info@clac.it

Orari di apertura 
dal Lunedì al Venerdì
- Mattina: 9:15 - 13:00
- Pomeriggio: 15:00 - 18:00