
Commesse Edili e di Produzione, facili e veloci
Significa migliaia di ore ed euro risparmiati ogni anno!
Il Sistema all-in-one per le Commesse e la Gestione di Cantieri e Impianti
Testato per Edilizia, Impiantistica e Manutenzione, Produzione e molti altri
Gestione Commesse via App
Il sistema permette di controllare e pianificare la Gestione delle Commesse tramite un sistema intuitivo:
- Permette agli utenti admin di inserire le commesse, inserire dettagli avanzati sulle lavorazioni e un’analisi sulla commessa.
- Alle risorse, permette visualizzare i dati e di compilare la reportistica.
Gestione Commessa - Pannello di controllo per responsabili:
- NUOVA COMMESSA:
- Funzione per l'inserimento di una nuova commessa per la lavorazione.
- Include i dati del cliente e dell'ordine.
- Possibilità di aggiungere più articoli tramite pulsante dedicato.
- Pulsante per confermare l'inserimento della commessa.
- VISUALIZZA COMMESSA:
- Consente il monitoraggio in tempo reale dell'andamento della lavorazione della commessa.
- Contiene informazioni dettagliate sulla lavorazione, inclusi gli articoli e le schede di attività inviate dagli operatori.
- Pulsante per la chiusura della commessa al termine della lavorazione.
- ANALISI COMMESSA:
- Permette l'analisi dell'andamento della commessa su base mensile.
- Fornisce dati e statistiche sull'andamento complessivo della commessa nel periodo selezionato.
Gestione Commessa - Pannello di controllo per dipendenti:
- Consente alle risorse di compilare un report giornaliero sull'attività svolta.
- Permette la selezione dei dati relativi alla commessa di riferimento dall'elenco presente nel sistema.
- Richiede l'indicazione della data e della quantità dell'articolo lavorato.
- Inserimento facilitato tramite pulsante dedicato.
- Fornisce un indicatore dei totali degli articoli prodotti.
Vantaggi della Gestione in Cloud delle Commesse
Monitoraggio centralizzato
Decisioni informate
Ottimizzazione delle risorse
PROMO fino al 31/07
Scopri l'offerta e risparmia subito 500€!

Gestione attrezzature e automezzi
Tra le voci gestite:
- manuali
- scadenze
- rifornimenti
- telepass
- eventuali interventi in officina
- molte altre funzioni

Status & SAL - Stato avanzamento lavori
Visyum Cantiere Smart permette di controllare il tuo Cantiere, lo stato di avanzamento dei lavori e lo scarto tra costi e tempistiche preventivate e quelle effettive.
Il tutto da un'unica piattaforma con tantissime altre funzioni!

Gestione Rapportini
Visyum Cantiere Smart consente di definire le singole attività che compongono un processo, di collegare tra loro le varie attività e di assegnarne lo svolgimento a specifici utenti.
Sara possibile accedere in tempo reale alla rilevazione delle tempistiche ed agli interventi di ogni singola risorsa, la quale potrà allegare file pdf o foto al proprio rapportino per controllare e gestire in modo semplificato l’avanzamento di ogni singola fase del progetto.

Quanto risparmi con Visyum?
Nei progetti che seguiamo abbiamo risparmi annuali per migliaia di euro e miglioramenti percentuali fino all'80% sull’efficacia e sulla redditività dei processi, ma tutti hanno un elemento in comune:
Dove c’era del lavoro faticoso e dispendioso, ora c’è Visyum che rende tutto semplice e redditizio.
1. Risparmi sulle tempistiche
Con Visyum Attrezzatura e Macchinario diventa tutto facile e veloce, con una gestione facile e immediata.
2. Meno risorse dedicate
Quanti errori e problemi dovuti ai mancati controlli o a informazioni non tracciate ti portano a pagare penali e multe ogni anno? Con Visyum Attrezzatura e Macchinario questi errori svaniscono.
3. Zero errori e problemi
Con il sistema centralizzato basta una sola risorsa per controllare e gestire tutto, o puoi redistribuire il ruolo tra più persone senza nessuna risorsa dedicata.













-
Gestione Commesse e Cantieri
-
Gestione contatti ( Committenti, Fornitori, Risorse ecc..);
-
Gestione viste mediche e corsi di formazione per le Risorse umane;
-
Gestione dei beni strumentali (Automezzi e Attrezzature)
-
Rilevazione delle presenze e gestione delle richieste e comunicazione delle risorse umane;
Provalo GRATIS per 10 giorni
299 €/anno
Attivazione 499€ GRATIS (fino a 31/07)
30 minuti di assistenza premium
IVA ESCLUSA

CLAC: specialisti di
trasformazione digitaleautomazione di processiweb & sviluppo
In breve: aumentiamo la redditività della tua azienda, tramite strumenti per far lavorare tutti meglio con maggiore coordinamento e controllo e soprattutto digitalizzando e automatizzando quello specifico processo che ha reso la tua azienda grande.
